Lady Inviato June 28, 2007 Segnala Share Inviato June 28, 2007 Lista Aggiornata: Le fate + Lady (doppia) Novalgino (singola) Andee + Mo (Matrimoniale) Zio Roby + Wanda (Matrimoniale) Fata Turbina + 1 (Matrimoniale) Dario1984 + 1 (Matrimoniale) Andrea@ + 1 (doppia) Rossano + 1 (doppia) Alesmart84 (singola) 84andrea84 + 1 (Matrimoniale) M@x + Manumarty (Matrimoniale) Bigfoot (Singola) Andrea+Livia (Matrimoniale) - amici Lady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato July 1, 2007 Segnala Share Inviato July 1, 2007 Lista Aggiornata: Le fate + Lady (doppia) Novalgino (singola) Andee + Mo (Matrimoniale) Zio Roby + Wanda (Matrimoniale) Fata Turbina + 1 (Matrimoniale) Dario1984 + 1 (Matrimoniale) Andrea@ + 1 (doppia) Rossano + 1 (doppia) Alesmart84 (singola) 84andrea84 + 1 (Matrimoniale) Bigfoot (Singola) Andrea+Livia (Matrimoniale) - amici Lady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 1, 2007 Segnala Share Inviato July 1, 2007 Lista Aggiornata: Le fate + Lady (doppia) Novalgino (singola) Andee + Mo (Matrimoniale) Zio Roby + Wanda (Matrimoniale) Fata Turbina + 1 (Matrimoniale) Dario1984 + 1 (Matrimoniale) Andrea@ + 1 (doppia) Rossano + 1 (doppia) Alesmart84 (singola) 84andrea84 + 1 (Matrimoniale) Bigfoot (Singola) Andrea+Livia (Matrimoniale) - amici Lady non venite +? :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 2, 2007 Segnala Share Inviato July 2, 2007 (modificato) Lista Aggiornata: Le fate + Lady (doppia) Novalgino (singola) Andee + Mo (Matrimoniale) Zio Roby + Wanda (Matrimoniale) Fata Turbina + 1 (Matrimoniale) Dario1984 + 1 (Matrimoniale) Andrea@ + 1 (doppia) Rossano + 1 (doppia) Alesmart84 (singola) 84andrea84 + 1 (Matrimoniale) Bigfoot (Singola) Andrea+Livia (Matrimoniale) - amici Lady Nga (Singola) Oggi mando mail! Prenotazioni chiuse. Sonia Modificato July 2, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 3, 2007 Segnala Share Inviato July 3, 2007 novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato July 3, 2007 Segnala Share Inviato July 3, 2007 (modificato) RAGAZZI HANNO FINALMENTE TRADOTTO IL SITO http://www.smarttimes.at/ital/index.php Modificato July 3, 2007 da 84andrea84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato July 3, 2007 Segnala Share Inviato July 3, 2007 Domanda da RIMBAMBITO... Dove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 3, 2007 Segnala Share Inviato July 3, 2007 non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 3, 2007 Segnala Share Inviato July 3, 2007 Ho letto il programma di sabato sera.... " concerto del duo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 3, 2007 Segnala Share Inviato July 3, 2007 magari salta fuori il cd come l'hanno scorso, almeno a capodanno sappiamo cosa ascoltare save! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 3, 2007 Segnala Share Inviato July 3, 2007 Eee s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 3, 2007 Segnala Share Inviato July 3, 2007 novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 4, 2007 Segnala Share Inviato July 4, 2007 Ho mandato mail lunedi pomeriggio delle prenotazioni all'albergo..Non mi hanno ancora risposto..... Aspetto ancora qualche giorno, poi chiamo direttamente. S Grazie Sonia..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu77 Inviato July 5, 2007 Segnala Share Inviato July 5, 2007 Grazie Sonia..... Ciao Raga, sto leggendo solo adesso di questo raduno (sono un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 5, 2007 Segnala Share Inviato July 5, 2007 il nome della localit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 5, 2007 Segnala Share Inviato July 5, 2007 Ciao Ragazzi, ci siamo, dopo una serie di mail, HO PRENOTATO, ecco cosa mi ha risposto l'albergo: Dear Mrs: Sonia Capovilla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 5, 2007 Segnala Share Inviato July 5, 2007 ..Perfetto..!! Bbbrava assistance! ..Grande festa allora... E quest'anno anche per noi.... sauna, bagno turco e palestra!? :) Mmmmhhmmm... All'attaccccooooo...!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 5, 2007 Segnala Share Inviato July 5, 2007 Stavolta vi cacciano!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Ottimo bravissima Sonia.....ci sentiamo ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Rispondo qui alla MP privata di 84Andrea84, in modo che, se anche per altri non e' chiaro, possono capire meglio. Allora.... I soldini per la caparra, me li faccio dare solo dai soci di Milano, perche' e' piu facile per me vederli... L'albergo non accetta 25 bonifici diversi, mi ha chiesto di farne uno solo a nome del Club. Sara' mia premura, mandare una mail list all'albergo, con i nomi delle persone che hanno dato l'acconto di 50 Euro, in modo che al momento del saldo, gli verra' detratta tale somma. NEUROSMARTCLUB di MILANO, anticipa, credendo nella BUONA FEDE DI TUTTI, e che se anche non si e' data la caparra, chi ha detto di venire... VENGA!!! Inutile dire che se cosi non fosse, sara' la Neuro a fare una brutta figura..... Confido in voi.... Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Rispondo qui alla MP privata di 84Andrea84, in modo che, se anche per altri non e' chiaro, possono capire meglio.Allora.... I soldini per la caparra, me li faccio dare solo dai soci di Milano, perche' e' piu facile per me vederli... L'albergo non accetta 25 bonifici diversi, mi ha chiesto di farne uno solo a nome del Club. Sara' mia premura, mandare una mail list all'albergo, con i nomi delle persone che hanno dato l'acconto di 50 Euro, in modo che al momento del saldo, gli verra' detratta tale somma. NEUROSMARTCLUB di MILANO, anticipa, credendo nella BUONA FEDE DI TUTTI, e che se anche non si e' data la caparra, chi ha detto di venire... VENGA!!! Inutile dire che se cosi non fosse, sara' la Neuro a fare una brutta figura..... Confido in voi.... Sonia Ok grazie Sonia Stai certa che da parte mia (come del resto penso anche da parte di tutti) sara' garantita la nostra serieta' Per il resto....AUSRIA STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOO.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 (modificato) domanda: Modificato July 6, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 Ottimo Sonia ben detto, grazie 1000 comunque non s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 bene! perfetto e grazie ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 6, 2007 Segnala Share Inviato July 6, 2007 GRANDE ASSISTANCE OTTIMO LAVORO!! Dunque, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts