Dario1984 Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 prenoter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 www.hotel-badhaus.at Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 grazie.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 ma matrimoniale?? si prenota tramite internet o devo telefonare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 12, 2007 Segnala Share Inviato June 12, 2007 Scusate... .ma tempo indietro non si era parlato di fare una prenotazione di gruppo per cercare di avere un poco di sconto e stare tutti su di una stessa struttura? Non vale pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato June 12, 2007 Segnala Share Inviato June 12, 2007 noi abbiamo prenotato l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 12, 2007 Segnala Share Inviato June 12, 2007 Secondo me sarebbe meglio prenotare in gruppo sia x i prezzi che x comodit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato June 12, 2007 Segnala Share Inviato June 12, 2007 Allora listiamo: Crazy + Cry (gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 12, 2007 Segnala Share Inviato June 12, 2007 (modificato) Allora facciamo una lista? Crazyclimber & Cry Cicciorossiccio + consorte Andee & La Mo Fata Turbina + consorte Alesmart84 + consorte Dario1984 + consorte La Fata Lady Zio Roby & Panterina 84andrea84 (con consorte o single?) M@x & La Manu Kronos & bymbina Dadde + consorte Novalgino (forse + consorte) Flavio Smartlover (+ consorte?) Polluce La smartina & Crazysmart Nga Alesmart84 Conte Hans Scimak Andre@? Rossano? Barbouz? Zio Bart & Anna? Schumy ? Deddy & Sony? Fratello250 + consorte? Bigfoot? Tato59? Tony? Hard? Intanto questa Modificato June 13, 2007 da crazyclimber Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 12, 2007 Segnala Share Inviato June 12, 2007 Azz... cry non me n'ero accorto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 12, 2007 Segnala Share Inviato June 12, 2007 Allora facciamo una lista? Crazyclimber & Cry Cicciorossiccio + consorte (se quest'estate ne trovo una... ) Andee & La Mo Fata Turbina + consorte Alesmart84 + consorte Dario1984 + consorte La Fata Lady Zio Roby & Panterina 84andrea84 (con consorte o single?) M@x & La Manu Kronos & bymbina Dadde + consorte Novalgino (forse + consorte) Flavio Smartlover (+ consorte?) Polluce La smartina & Crazysmart Nga Alesmart84 Conte Hans Scimak Andre@? Rossano? Barbouz? Zio Bart & Anna? Schumy ? Deddy & Sony? Fratello250 + consorte? Bigfoot? Tato59? Tony? Hard? Zanichelli? Intanto questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato June 12, 2007 Segnala Share Inviato June 12, 2007 sbandato mi hai messo 2 volte io vengo da solo se a qualcuno fa piacere possiamo dividere la stanza almeno dividiamo le spese (non sono cosi x precisare) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 12, 2007 Segnala Share Inviato June 12, 2007 Ok scusate ogni tanto mi parte la pipinata Alesmart corretto... Ciccio sorry non volevo fare una gaffe ... non sapevo... :pipinone: Crazyclimber & Cry Cicciorossiccio Andee & La Mo Fata Turbina + consorte Alesmart84 + consorte Dario1984 + consorte La Fata Lady Zio Roby & Panterina 84andrea84 (con consorte o single?) M@x & La Manu Kronos & bymbina Dadde + consorte Novalgino (forse + consorte) Flavio Smartlover (+ consorte?) Polluce La smartina & Crazysmart Nga Conte Hans Scimak Andre@? Rossano? Barbouz? Zio Bart & Anna? Schumy ? Deddy & Sony? Fratello250 + consorte? Bigfoot? Tato59? Tony? Hard? Zanichelli? Intanto questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 13, 2007 Segnala Share Inviato June 13, 2007 Secondo me sarebbe meglio prenotare in gruppo sia x i prezzi che x comodit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato June 13, 2007 Segnala Share Inviato June 13, 2007 Io ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 13, 2007 Segnala Share Inviato June 13, 2007 Io ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato June 13, 2007 Segnala Share Inviato June 13, 2007 flavio mi dai un link dove posso vedere l albergo? anche un indirizzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 13, 2007 Segnala Share Inviato June 13, 2007 Eccomi! Se siete d'accordo, come gia detto in post dietro, prenoterei io per tutti, in modo da stare tutti insieme in un unico albergo. Magari anche in quello dell'anno scorso, visto che ci siamo trovati bene, non e' caro ed ha il terrazzo unico e comunicante con diverse stanze. Che ne dite?? Attendo consensi e lista definitiva. Bacio SONIA PS: Sono tornata!!! !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 13, 2007 Segnala Share Inviato June 13, 2007 Tutto sta a vedere se ci accettano ancora.... !!! !!! secondo se si ricorda ti dice che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 14, 2007 Segnala Share Inviato June 14, 2007 Eccomi!!!! Se siete d'accordo, come gia detto in post dietro, prenoterei io per tutti, in modo da stare tutti insieme in un unico albergo. Magari anche in quello dell'anno scorso, visto che ci siamo trovati bene, non e' caro ed ha il terrazzo unico e comunicante con diverse stanze. Che ne dite?? Attendo consensi e lista definitiva. Bacio SONIA PS: Sono tornata!!! Per me va benissimo...X2 persone......grazie Sonia..... A U S T R I A !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato June 14, 2007 Segnala Share Inviato June 14, 2007 @ Sbandy : Si sono con la ragazza quindi 84andrea84 + Ragazzuola !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato June 14, 2007 Segnala Share Inviato June 14, 2007 bentornata sonia!!!! per me va bene un albergo vale l altro basta stare tutti assieme quindi direi: alessio singola!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 15, 2007 Segnala Share Inviato June 15, 2007 Le Fate Cicciorossiccio Andee & La Mo Fata Turbina + consorte Alesmart84 Dario1984 + consorte Lady Zio Roby & Panterina 84andrea84 (con consorte o single?) M@x & La Manu Kronos & bymbina Dadde + consorte Novalgino (forse + consorte) Smartlover (+ consorte?) Polluce La smartina & Crazysmart Nga Conte Hans Lally DI QUESTA LISTA SENZA PUNTI DI DOMANDA, PER CHI DEVO PRENOTARE??? Se ho dimenticato qualcuno aggiungetevi.... Lunedi incomincio a muovermi, poi avro' bisogno i cognomi di tutti. Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 15, 2007 Segnala Share Inviato June 15, 2007 grazie sonia.... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts