Bullitt Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 Domanda tecnica, un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 non me fa come polluce e ande che alle 2 de notte se so andati a lav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 non me fa come polluce e ande che alle 2 de notte se so andati a lav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest ZANICHELLI Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 Se le pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 Se le pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 non me fa come polluce e ande che alle 2 de notte se so andati a lav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 (modificato) Perch Modificato June 6, 2007 da 84andrea84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 L'unica acqua che ha visto la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 grande barb...eheheh.. lady io che la lavo a fare,tanto non partecipo!!hihihi non ho il mezzo...verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 oddio noooooooooooooooo pure il kit per lavare la macchina nooooooooo devo fare una selezione tra la valigia mia quella della mia ragazza e quella cn i prodotti per pulire la macchina un paio di jeans e 2 magliette se le fa bastare la mia ragazza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 L'unica acqua che ha visto la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 oddio noooooooooooooooopure il kit per lavare la macchina nooooooooo devo fare una selezione tra la valigia mia quella della mia ragazza e quella cn i prodotti per pulire la macchina un paio di jeans e 2 magliette se le fa bastare la mia ragazza :beer: :beer: noi ci si vede all'autogril di Fratta ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 lasciamo perdere... per pulire la macchina prima dell'Austria.... ci vuole almeno un giorno intero!! Noi smontiamo anche i cerchi..... (siamo malati) e poi quando siamo su vediamo.... anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 ma infatti cry...voi non fate testo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 lasciamo perdere... per pulire la macchina prima dell'Austria.... ci vuole almeno un giorno intero!!Noi smontiamo anche i cerchi..... (siamo malati) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 Partenza austria 2006 senza bagagli di Yle... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 ragazzi non serviranno le gomme da neve vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato June 7, 2007 Segnala Share Inviato June 7, 2007 non me fa come polluce e ande che alle 2 de notte se so andati a lav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 ragazzi non serviranno le gomme da neve vero? dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 certo che servono...mi raccomando porta pure le catene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 non si sa mai !!! le metti sul tetto cosi se fori o magari nevica ti sono utili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 9, 2007 Segnala Share Inviato June 9, 2007 Io mi sto organizzando x venire con una F4 almeno non ho di questi problemi..... .....se volete offro spazio...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 prenotato l'albergo....... un po caro ma chissene, l'hanno scorso sono stato benissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 prenotato l'albergo....... un po caro ma chissene, l'hanno scorso sono stato benissimo! Quanto? per due? che albergo...dici dici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato June 11, 2007 Segnala Share Inviato June 11, 2007 l'albergo 340 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts