Bullitt Inviato May 8, 2007 Segnala Share Inviato May 8, 2007 urca io anch parto il venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 AUSTRIA STIAMO ARRIVANDO!!! Lady, attendo tue news. Baci a tutti. S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 10, 2007 Segnala Share Inviato May 10, 2007 AUSTRIA STIAMO ARRIVANDO!!! Lady, attendo tue news. Baci a tutti. S BRAVA ARRIVIAMO PREPARATE LE BOTTIGLIE :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato May 10, 2007 Segnala Share Inviato May 10, 2007 PER CHI PARTE DA ROMA E' CONSIGLIABILE ESSERE GIA' IN MACCHINA MAX ALLE 8 DEL VENERDI ... OFORSE ANCHE PRIMA .... IL VIAGGIO E' LUNGHETTO E LE SOSTE SVARIATE SE NON SI VUOLE ARRIVARE DISTRUTTI ALLA FESTA DEL VENERDI SERA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 PER CHI PARTE DA ROMA E' CONSIGLIABILE ESSERE GIA' IN MACCHINA MAX ALLE 8 DEL VENERDI ... OFORSE ANCHE PRIMA .... IL VIAGGIO E' LUNGHETTO E LE SOSTE SVARIATE SE NON SI VUOLE ARRIVARE DISTRUTTI ALLA FESTA DEL VENERDI SERA :clapclap: io alle 7.00-8.00 sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 a barboneee (scimak) tu parti da imperia ...io da monaco..... eh eh eh eh eh eh e heh eheh hehehehehe dai che scerzoooo esco e passo a prenderti a imperia daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai che tutti lo sanno che ormai a monaco non hai pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 dai che tutti lo sanno che ormai a monaco non hai pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 Ragazzi noi per quei giorni abbiamo il secondo nipotino in arrivo quindi partiremo per conto nostro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 ...io come l'anno scorso torner Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 ....gli ZII a seguire.....(non vedo l ora)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 ....gli ZII a seguire.....(non vedo l ora)... Anch'io non vedo l'ora vedrai zio come ci divertiamo!! Organizzato bene o male da loro l'NSC si diverte lo stesso e quest'anno visto che saremo ancora di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 Anch'io non vedo l'ora vedrai zio come ci divertiamo!! Organizzato bene o male da loro l'NSC si diverte lo stesso e quest'anno visto che saremo ancora di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 ...io come l'anno scorso torner Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 Anch'io non vedo l'ora vedrai zio come ci divertiamo!! Organizzato bene o male da loro l'NSC si diverte lo stesso ma la sangria dello zio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 11, 2007 Segnala Share Inviato May 11, 2007 .... aumento i Gb minimo minimo 5 me li porto dietro e vuol dire circa.............. 1.000 foto ( a meno che non porti anche il disco da... 80 gb ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 12, 2007 Segnala Share Inviato May 12, 2007 (modificato) Non fate come faccio io di solito e ricordiamoci di portarci dietro anche le batterie altrimenti....... Modificato June 5, 2007 da ZANICHELLI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato June 5, 2007 Segnala Share Inviato June 5, 2007 (modificato) RAGAZZI E' QUASI ORA DI TIRAR SU' UNA LISTA PER LA PRE_PRENOTAZIONE DELL'HOTEL Manca poco pi Modificato June 5, 2007 da FLAVIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato June 5, 2007 Segnala Share Inviato June 5, 2007 quest'anno niente pacchetti.... quindi bisogna arrangiarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato June 5, 2007 Segnala Share Inviato June 5, 2007 (modificato) Io ho gi Modificato June 5, 2007 da FLAVIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 5, 2007 Segnala Share Inviato June 5, 2007 Potrebbe essere un'idea.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 Eilaaa, mi raccomando tenetemi informato ! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 Novalgino e forse +1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 Io ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 turb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 (modificato) turb Modificato June 6, 2007 da Fata Turbina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts