Bullitt Inviato February 20, 2007 Segnala Share Inviato February 20, 2007 c'erano dei pacchetti che comprendevano l'iscrizione all'evento.. l'albergo.. e anche la possibilita di pranzare e cenare avendo il tavolo "riservato"... questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato February 20, 2007 Segnala Share Inviato February 20, 2007 Confermo quanto da scritto da jack. nei mesi precedenti l'evento sul sito ufficiale era possibile prenotare la semplice iscrizione all'evento, o vari tipi di pacchetti per il pernottamento,piuttosto che l'aver un all inclusive per quanto riguarda il ristoro,o il prenotare alcune gite. Al momento non hanno ancora pubblicato nulla di tutto ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 20, 2007 Segnala Share Inviato February 20, 2007 Allora l'anno scorso: Albergo 132 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato February 20, 2007 Segnala Share Inviato February 20, 2007 Sbandy grazie per la delucidazione chiarissima Ragazzi io ci saro' di sicuro e sara' un'onore per me finalmente incontrarvi tutti Mi rerro' aggiornato su questa sezione per gli svi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato February 20, 2007 Segnala Share Inviato February 20, 2007 che poi andrea se tu decidessi di passare per l'A14 si potrebbe salire insieme...io sono della costiere marchigiana.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato February 20, 2007 Segnala Share Inviato February 20, 2007 come ti ho detto ieri sera andr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato February 20, 2007 Segnala Share Inviato February 20, 2007 Ragazzi allora il mio programma e' questo...la mia ragazza ha il padre che lavora alla Tirrenia e praticamente il biglietto lo fara' lui per me e non paghero' una mazza per fare Palermo - Napoli.... Da li poi proseguo quindi salendo mi posso benissimo incontrare con voi ragazzi Di sicuro da qui ad allora saro' gia membro effetivo dello NSC pertanto RAGAZZI IL CONFINE LO SI VARCA ASSIEME Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 21, 2007 Segnala Share Inviato February 21, 2007 Allora l'anno scorso:Albergo 132 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato February 21, 2007 Segnala Share Inviato February 21, 2007 (modificato) Grazie "Sbandy", sei sempre molto preciso e chiarissimo, Quest'anno ci sar Modificato February 21, 2007 da 84andrea84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 21, 2007 Segnala Share Inviato February 21, 2007 Io fate conto che facendo Palermo- Napoli in nave passero' da Roma - Firenze - Bologna - Padova - e sempre piu' in su fino a Treviso....giusto? Quindi con i ragazzi di Roma e chi di strada ci si puo' vedere benissimo.... Credo tu faccia Padova>Mestre e poi su verso l'austria. Ci becchiamo di sicuro o a Mestre o subito dopo... poi vedremo ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato February 25, 2007 Segnala Share Inviato February 25, 2007 Presenti anche quest anno.....Quoto tutti....ma nix montagna e all inclusive troppo SOLA.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 IO CI SARO' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato March 16, 2007 Segnala Share Inviato March 16, 2007 Stesso albergo x me (salvo impoverimenti improvvisi ) ... E tutto sommato facendo un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 16, 2007 Segnala Share Inviato March 16, 2007 Manu io voglio rifare assolutamente tutto come l'anno scorso..... e poi non usciamo dalla sauna balsamicaaaaaaaaaaaaa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 16, 2007 Segnala Share Inviato March 16, 2007 ecco una piccola news che gentilmente ricopio dal forum di mccsmart Cari amici della smart, smart times, il pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 17, 2007 Segnala Share Inviato March 17, 2007 wow allora quest'anno chi meglio del NEUROSMARTCLUB potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 17, 2007 Segnala Share Inviato March 17, 2007 Grazie Andee, molto chiaro il messaggio! IO CI SARO' DI SICURO CASCASSE IL MONDO!!! Quando sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato March 17, 2007 Segnala Share Inviato March 17, 2007 Ma l'anno scorso abbiamo fatto il Brennero, ci sembrava pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 17, 2007 Segnala Share Inviato March 17, 2007 Per voi sicuramente, per lui un po' meno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 18, 2007 Segnala Share Inviato March 18, 2007 (modificato) Per voi sicuramente, per lui un po' meno... Infatti, Modificato March 18, 2007 da Fata Turbina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 18, 2007 Segnala Share Inviato March 18, 2007 ...e quest'anno se qualche smart dovesse rimanere in panne c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 18, 2007 Segnala Share Inviato March 18, 2007 Fatto bene, non pochi si son fermati sul lato destro l'anno scorso! ...Anche se secondo me per gran parte colpa degli apripista! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 :albysan: Andee tienici aggiornati sugli sviluppi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 Allora, ho verificato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 ...e quest'anno se qualche smart dovesse rimanere in panne c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts