80Silvio Inviato November 26, 2009 Segnala Share Inviato November 26, 2009 Ciao a tutti, io sono Silvio ed abito in provincia di Chieti, mi sono iscritto perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 26, 2009 Segnala Share Inviato November 26, 2009 ciao benvenuto qui la amggioparte possediamo una smartozza in alto a destra trovi tutte le info con il tasto cerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 26, 2009 Segnala Share Inviato November 26, 2009 Ciao e Benvenuto tra noi ..... un consiglio sicuramente diesel pochi consumi magari cabrio sarebbe il top ....... se non vuoi l'ultimo modello di smart trovi in giro delle belle occasioni ....ciaooooo ;) ;) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnni Inviato November 26, 2009 Segnala Share Inviato November 26, 2009 ciao benvenuto! Io ho appena preso una smart e la mia situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
80Silvio Inviato November 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2009 AH meno male, pensavo peggio! Alcuni amici meccanici me la sconsigliano perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 26, 2009 Segnala Share Inviato November 26, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hipophifi Inviato November 27, 2009 Segnala Share Inviato November 27, 2009 ciao io ho una cabrio cdi, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts