danieleki Inviato November 21, 2009 Segnala Share Inviato November 21, 2009 Ciao a tutti mi chiamo Daniele e vivo a Sassari, ho appena preso usata una smart pluse del 2004, blu e telaio grigio, sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto ma la mia "altra" auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 21, 2009 Segnala Share Inviato November 21, 2009 Ciao a tutti mi chiamo Daniele e vivo a Sassari, ho appena preso usata una smart pluse del 2004, blu e telaio grigio, sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto ma la mia "altra" auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 22, 2009 Segnala Share Inviato November 22, 2009 Macciaoooo!! Se provi a fare ricerchine nel forum ,vedrai che potrai trovare parecchie risposte nonch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CherBoy Inviato November 22, 2009 Segnala Share Inviato November 22, 2009 Benvenuto Anche io possessore di una Mini Cooper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 22, 2009 Segnala Share Inviato November 22, 2009 Per le risposte puoi utilizzare la ricerca avanzata usando il tasto "cerca" in alto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts