nga Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 bella bella bella! Complimentissimi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 un aiutinoooo...compro una vocale! Vaa...Cheron (forse) Constantin! Nuova maison! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 Un bel cambiamento!!! Come saprete preferisco il sottoparaurti anteriore Brabus, e questo essendo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 bella bella!....ma devi fare le foto con la luce....si vede poco cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2010 @ Silver82: bella Enr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 amplificati sia wf che tw in passivo da un Hertz EP2. la portiera non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 la portiera non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 bella!!! ma ora l assetto..anche un paio di minigonne visto che per me lo spoiler ne obbliga il montaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2010 @ Sebba: grazie Simo'!! metto solo spoiler ant. proprio perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2010 Altre 2 foto della modifica ai woofer, adesso il magnete non sfiora pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 Altre 2 foto della modifica ai woofer, adesso il magnete non sfiora pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaz86 Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 bellissima ...... complimenti..... ascolta una info....come fai ad avere la parte di plastica invece della retina di fianco al wf? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 mi stavo perdendo questa........... lo spoiler Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 bellissima ...... complimenti.....ascolta una info....come fai ad avere la parte di plastica invece della retina di fianco al wf? Luca rispondo io in quanto il kit l'ho comprato io... per le nuove linee hertz hanno eliminato le retine e danno queste griglie nel kit, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 La punta ci passa lo stesso o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 (modificato) Rispondo visto che le ho montate anch'io Ca insieme ci sono anche le reti metalliche sagomate in modo da adattarsi perfettamente alle parti il plastica... solo che non le vuole mettere perch Modificato January 28, 2010 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 davvero carina adesso nella vista frontale la tua fa tanto dima-style.....caruccia pe' davvero..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 Molto bella,gran bel lavoro! Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaz86 Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 Luca rispondo io in quanto il kit l'ho comprato io...per le nuove linee hertz hanno eliminato le retine e danno queste griglie nel kit, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 penso dipenda dall'allestimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 Rispondo visto che le ho montate anch'io Ca insieme ci sono anche le reti metalliche sagomate in modo da adattarsi perfettamente alle parti il plastica... solo che non le vuole mettere perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 finalmente ste parti in tinta, molto bella...solo 2 appunti personali non mi piacciono le casse a vista e lo spoiler preferisco il bb cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2010 (modificato) @ lucaz86: grazie per i complimenti!! @ Nightruncabrio: grazie mille bello!!! @ Johnvisini: grazie John, Modificato January 29, 2010 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 me e che aspetti muoviti a far le foto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2010 me e che aspetti muoviti a far le foto.... niente, volevo uscire tra 10 min ma ha ripreso a piovere... niente foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts