gomez Inviato January 15, 2010 Segnala Share Inviato January 15, 2010 Grazie mille penso che seguir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 15, 2010 Segnala Share Inviato January 15, 2010 io nel bagagliaio sto "sviluppando" l'illuminazione prendendo la 12v fissa da dentro il portellone. la luce si accender Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato January 15, 2010 Segnala Share Inviato January 15, 2010 ...siete davvero bravi!! vi invidio per la manualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 17, 2010 Segnala Share Inviato January 17, 2010 (modificato) maledetti.......... !!! marco! funziona la repsolata! ho montato la telecamera di retromarcia(chiaramente solo per vedere gli scarichi).... SFIAMMANOOOO e pure una bella sfiammata...occhio e croce si parla di almeno 20cm.... come dice verdone...UNA LUNGA SPADA DI FUOCOOO! e stavolta devo dare ragione a repsolino! Modificato January 18, 2010 da valerio23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2010 marco! funziona la repsolata! ho montato la telecamera di retromarcia(chiaramente solo per vedere gli scarichi).... SFIAMMANOOOO e pure una bella sfiammata...occhio e croce si parla di almeno 20cm.... come dice verdona...UNA LUNGA SPADA DI FUOCOOO! :lo: :lo: e stavolta devo dare ragione a repsolino! tu DEVI sempre darmi ragione, come dice il 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato January 18, 2010 Segnala Share Inviato January 18, 2010 (modificato) Anche io ho riempito le plastiche ai lati del baule con della gomma piuma insonorizzante, non so come si chiami, ma ho fatto una fatica inimmaginabile a reincastrare le clip nelle loro sedi dato lo spessore causato dal materiale, infatti ne ho rotte alcune. Tu hai avuto la stessa fatica? Poi applicando il materiale su tutta la superficie della plastica quando sono andato a richiudere il tutto non si riavvolgeva pi Modificato January 18, 2010 da Franz87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2010 Anche io ho riempito le plastiche ai lati del baule con della gomma piuma insonorizzante, non so come si chiami, ma ho fatto una fatica inimmaginabile a reincastrare le clip nelle loro sedi dato lo spessore causato dal materiale, infatti ne ho rotte alcune. Tu hai avuto la stessa fatica? Poi applicando il materiale su tutta la superficie della plastica quando sono andato a richiudere il tutto non si riavvolgeva pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato January 18, 2010 Segnala Share Inviato January 18, 2010 stessa identica fatica e stesso identico procedimento con stesse identiche rotture. VOGLIO QUELLE CLIP, puoi per caso dirmi il codice ricambio?? Grazie! La mia anche su tratti molto dissestati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2010 allora, avrei messo una foto ma non mi mostra l'inserimento allegati. Fortunatamente mi hanno dato il sacchettino, sopra il codice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2010 2 aggiornamentini-ini-ini: - Montate le strip sottosedile ed ora la luce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato January 20, 2010 Segnala Share Inviato January 20, 2010 2 aggiornamentini-ini-ini: - Montate le strip sottosedile ed ora la luce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2010 Per il rumore che ti hanno detto in SC? niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ascanio C Inviato January 20, 2010 Segnala Share Inviato January 20, 2010 allora, avrei messo una foto ma non mi mostra l'inserimento allegati. Fortunatamente mi hanno dato il sacchettino, sopra il codice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2010 allora, avrei messo una foto ma non mi mostra l'inserimento allegati. Fortunatamente mi hanno dato il sacchettino, sopra il codice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ascanio C Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 fammi sapere come vanno a te... a me pare le abbiano messe da un lato solo e quando ho dei bagagli che appoggiano su quel trim si sente come se fosse attaccato con il biadesivo che strappa ad oggi vibrazione (nte dico che gioia!!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2010 stasera o domani le monto e scrivo qu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 Oh Repsol vedo ceh finalmente hai montato tutte le strip led!!! Mi fa piacere tu sia soddisfatto. Belli anche i fondini ed ottimo il lavoro di insonorizzazione. Anch'io ragazzi l'ho fatto un po' ovunque (foto ed info nel post dedicato alla mia auto); non dico che le vibrazioni diminuiscano, ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2010 Oh Repsol vedo ceh finalmente hai montato tutte le strip led!!! Mi fa piacere tu sia soddisfatto. Belli anche i fondini ed ottimo il lavoro di insonorizzazione. Anch'io ragazzi l'ho fatto un po' ovunque (foto ed info nel post dedicato alla mia auto); non dico che le vibrazioni diminuiscano, ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 Prima di sventrare la mia aspetto anche il tuo responso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 Comprate poco fa, costano bene 1,20 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ascanio C Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 Prima di sventrare la mia aspetto anche il tuo responso... Ma va, i trim sono tutti fissati con clip.. basta tirare forte (con un occhio di riguardo). Si tratta comunque di plasticaccia stampata (se rompi qualcosa non sono spese grosse.. la plancia della A4 Cabrio non supera gli 80 euro.. ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ascanio C Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 @Giulio, se guardi il vano bagagli, ai due lati ha delle coperture di colore grigio scuro, sui montanti. Rimuovendole puoi vederne il lato interno, dove sono disposte le sedi in cui infilarci queste clip, che le ancorano al telaio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 in prt le coperture laterali interne al vano bagagli giusto? Mi son sempre domandato come tenevano... per staccarle qundi si tirano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2010 in prt le coperture laterali interne al vano bagagli giusto?Mi son sempre domandato come tenevano... per staccarle qundi si tirano... si, semplicemente e speso le clip si rompono, soprattutto quelle vecchie formate da 2 parti. in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 In poche parole tutta la smart sta su con queste clip, tutte le plastiche grigio chiaro e i lati del baule sono ancorate con clip e qualche torx al tridion . Per diminuire un fastidiosissimo rumore quando si prendono sconnessioni ho fatto una cosa: per caso lavorando nella zona piedi ho scoperto che all'interno della plancia c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts