Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Spero che ci siano momenti migliori e che tutto si aggiusti!

Ti quoto per le gommacce di serie "Continental" ;)

Modificato da smart 74
  • Risposte 908
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 1 month later...
Inviato

Ho fatto il sujo stesso lavoro sul cassettino porta oggetti ragazzi, ma qualce buon anima pia mi saprebbe dire dove va messo il pezzetto di ferro fatto a molla che era dentro... non dico la molla proprio è... è tipo fil di ferro che fa due giri su se stesso :S qui sulle sue foto non lo vedo mmm

Inviato

Repsol, mi sa che ti ho visto fermo su una piccola piazzola di sosta venerdi 21 ottobre in autostrada in direzione Bergamo...o almeno era identica alla tua, ero nella corsia di destra e l'ho visto benissimo il tuo bolide! eri tu??

• 5 months later...
Inviato

LETTE LE 46 PAG E DEVO FARTI I MIEI PIU SENTITI COMPLIMENTI, NON SO CHE FINE HA FATTO LA MACCHIAN VISTO CHE è PARECCHIO CHE NON AGGIORNI IL POST MA PERQUELLO CHE ERA LA MACCHINA TI AMMIRO..

Spero che in tutto questo tempo i problemi alla macchina siano risolti e con essi anche quelli personali, in bpcca a lupo x tutto..

un abbraccio mirco

• 1 month later...
Inviato

ciao repsol ho visto che hai montato anche tu il tergilunotto posteriore della volkswagen volevo sostiuirlo anche io ci sono dificoltà sulla filetattura del braccetto modifiche da effettuare o basta levare il braccetto originale e metterci quello di volkswagen polo o golf?

• 3 months later...
Inviato

wow! bellissima...

mi potreste aiutare su dove comprare quell'anello x gli angel uguale ai tuoi????

bellissima comunque

compli