keto333 Inviato March 9, 2011 Segnala Share Inviato March 9, 2011 (modificato) bellissimo e tanti complimenti per il lavoro...l'alcantara colore nero su quelle parti li i montanti e resto è davvero bello!!!continuate cosi! Modificato March 9, 2011 da keto333 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 9, 2011 Segnala Share Inviato March 9, 2011 beh, la verniciatura l'ha fatta veramente il carrozziere Lo so, per quello ho voluto soffermarmi solo su quel particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 9, 2011 Segnala Share Inviato March 9, 2011 Si Rep, ti tocca per forza e devi arrivare fino alla fine. Secondo me quell'arancione ci sta malissimo con il tessuto originale della plancia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2011 Barb maledetto XD comunque la soluzione migliore sarebbe trovare degli interni BB Xcl. e montare quelli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco89 Inviato March 9, 2011 Segnala Share Inviato March 9, 2011 per una volta devo farti i complimenti....bravo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2011 per una volta devo farti i complimenti....bravo.... tu me li fai sempre i complimenti, inchinati davanti alla più bella Bimba che i tuoi occhi possono ammirare! :closedeyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 vatti a coricare piuttosto che dire cavolate.. se no domani so pipini! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2011 (modificato) 2 fotine di ieri pomeriggio, non la lavavo dall'incidente (quindi 2 mesi), per uno come me che di solito la puliva 2 volte a settimana era una vergogna, e quindi anche se è ancora da rimettere a posto (il perito mi sta facendo girare le scatole)... Modificato March 10, 2011 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 bellissima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 Mostruosa Repsol...davvero spettacolare. I cerchi neri sono eccezionali!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 cosi' me lo fate fomentare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 Finalmente si vedono bene le pinze: non male! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2011 :wub: grazie piselletti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marosmart Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 (modificato) posso darti un consiglio, io farei arancioni anche le calotte degli specchi comunque complimenti è uno spettacolo Modificato March 10, 2011 da marosmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 bella bella bella complimenti veramente cattiva appena puoi 1 piccolo consiglio x renderla piu cattiva!! i dischi posteriori e sara' 1 spettacolo!!complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2011 grazie ragazzi anche a voi. @ peppebrabus: li metterei solo per la frenata, non per estetica, ma è l'unica modifica che non sono per nulla convinto di fare (oltre i costi esorbitanti), ho paura che squilibri la frenata visto che la macchina nasce senza, sinceramente mi preoccupa un pò.. @ marosmart: già se n'era parlato, avevamo anche fatto dei photoshop ma non mi piaceva, comunque appena potrò metterla a posto andrà in officina e carrozzeria, cambierà molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 ma quanto è caruccia la negrona :D :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppebrabus Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 grazie ragazzi anche a voi. @ peppebrabus: li metterei solo per la frenata, non per estetica, ma è l'unica modifica che non sono per nulla convinto di fare (oltre i costi esorbitanti), ho paura che squilibri la frenata visto che la macchina nasce senza, sinceramente mi preoccupa un pò.. @ marosmart: già se n'era parlato, avevamo anche fatto dei photoshop ma non mi piaceva, comunque appena potrò metterla a posto andrà in officina e carrozzeria, cambierà molto LA FRENATA MIGLIORA NOTEVOLMENTE ALMENO NELLA 450 IO LI HO MONTATI E sono SODISFATTO!!I COSTI VOLENDO SE TROVI DELLE PINZE BUONE USATE E HAI 1 MECCANICO che TI RISPETTA non SPENDI TANTO!! A ME TUTTO IL LAVORO MI E COSTATO PINZE FIAT COUPE 50 EURO PASTICCHE 40 DISCHI 40 TUBI FRENO E FILO FRENO A MANO CIRCA 30 E FAR FARE I 2 PORTA PINZA CIRCA 80 EURO!! HO SPESO MOLTO MENO DEI KIT GIA PRONTI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 Davvero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 ma quel tubo del manometro deve tenere la pressione di uno scania R730 :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 Almeno la cornice falla pure arancione.. non se pò guardà grigia.. comunque :clapclap: Bella veramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 Almeno la cornice falla pure arancione.. non se pò guardà grigia.. comunque :clapclap: Bella veramente Infatti concordo pienamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2011 quale cornice? quella della radio? se intendete quella assolutamente no, poi ci sarebbe troppo arancione dentro (tant'è che i boomerang laterali, i maniglioni e la modanatura del cambio li ho lasciati neri lucidi) @ sebba: quanto è bello però a Varese ho dovuto trovarlo il tubo come dicevo io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts