Repsol Inviato December 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2010 dopo aver visto le foto dell'interno della tua macchina che mi ero perso, ti dico che urgono degli interni in pelle, con centrale in alcantara total black con cucitura arancio... quanto mi piace la tua idea, fammi sapere via mp info in più se le hai......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato December 15, 2010 Segnala Share Inviato December 15, 2010 mp! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2010 Ecco qualche foto di 2 settimane fa, Lago Di Como, dalla mia ragazza, ci siamo svegliati così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato December 31, 2010 Segnala Share Inviato December 31, 2010 e chi ha pulito poi il garage?? :ninja: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2010 non io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 1, 2011 Segnala Share Inviato January 1, 2011 Ooooh finalmente dei cerchi decenti! Era ora Rep! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 1, 2011 Segnala Share Inviato January 1, 2011 Infatti,proprio bella così,cosa devi fare con quei Pulse neri? Scherzo,non si può guardare,per fortuna che è per poco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 1, 2011 già! quando avrò modo darò una passata di bomboletta nera a ste latte, che così sono davvero brutte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato January 2, 2011 Segnala Share Inviato January 2, 2011 Rep per favore non proprio tutti... Prima mi faresti solo il corpo centrale con canale grigio cosi vediamo un po come sta??? Grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 Rep per favore non proprio tutti... Prima mi faresti solo il corpo centrale con canale grigio cosi vediamo un po come sta??? Grazie!!! Quoto....!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2011 volete che vernici le latte bicolore? io ODIO i cerchi bicolore, figuriamoci le latte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 perché non ci metti 4 bei copricerchi? :albysan: (scusami Dani ma non si può vedere con le latte ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2011 molto più carine le latte SENZA i coprilatte di plastica!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 molto più carine le latte SENZA i coprilatte di plastica!! era una battuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2011 molto più carine le latte SENZA i coprilatte di plastica!! era una battuta of course, ti avevo solo risposto "a tono" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato January 5, 2011 Segnala Share Inviato January 5, 2011 (modificato) ma hai tolto (momentaneamente) anche i distanziali giusto? Modificato January 5, 2011 da baru89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2011 ma hai tolto (momentaneamente) anche i distanziali giusto? sì, ma oggi è tornata in tutto il suo splendore tanto qua a Roma ci sono 10°, e così evito anche di mangiarmi le termiche, poi se risalirò a breve rifarò il cambio. la cosa stranissima è che lasciando i distanziali, con le latte, i bulloni mi toccavano sia davanti che dietro (Dario ne sa qualcosa visto che è corso in mio soccorso!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2011 come scritto nel topic sulla nuova sezione Sub, nei giorni scorsi sono arrivati: - tw Hertz Space 1 - batteria Bosch S4 75A e così la parte audio/elettrica è sistemata, voglio collocare meglio i tw ma ci siamo quasi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 14, 2011 Segnala Share Inviato January 14, 2011 come scritto nel topic sulla nuova sezione Sub, nei giorni scorsi sono arrivati: - tw Hertz Space 1 - batteria Bosch S4 75A e così la parte audio/elettrica è sistemata, voglio collocare meglio i tw ma ci siamo quasi. Ciao Rep! ma non la lasci mai in pace èh! povera smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2011 hehehehehe! tw sistemati oggi, domani faccio qualche foto. E cofanetto anteriore cambiato, il mio era rovinato da alcuni graffi e i sassi in autostrada, questo semi-nuovo è un gentilissimo omaggio di Matteo (Smartisco80) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 15, 2011 Segnala Share Inviato January 15, 2011 Aspettiamo le foto allora ! Dani già che ci sei puoi fare anche un paio di foto al supporto x il Cell ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2011 Aggiornamento dell'incidente: oggi ho ritirato la Bimba dal "mio" SC, 570€ di parabrezza sostituito, entrava acqua quasi sicuramente per il contraccolpo, tirati fuori di tasca mia... Mi hanno anche completato il preventivo (ci sono voluti 3 giorni per farlo ad hoc!): 6590€ e ovviamente si contano solo i danni estetici e meccanici posteriori più qualche altra cosetta aggiunta, davanti dovrò pagarmelo io sperando di rientrarci con la cifra che mi liquideranno... C'è anche il ponte storto di un dito, infatti su strada la sento che è "ferita" :ueeeeee: Tutto è in mano al mio legale. Lunedì prendo appuntamento col perito che deve visionarla. E non so perchè poco fa, tornando a casa, brutto scherzetto: turbina in protezione, spengo e riaccendo 3-4 volte facendo alcune prove e il risultato è che stasera mi va in protezione SOLO tirando la IV° a 5500rpm, le altre marce le posso tranquillamente tirare fino al limitatore. Non so se può essere un danno postumo dell'incidente, ma nei primi 3/4 giorni successivi non mi aveva dato alcun problema, non so che pensare... E' pur vero che uso solo Blu Super e questi giorni invece ho dovuto mettere 2-3 volte 10€ di verde normale, che fosse quella? ma perchè solo di IV° a 5500rpm? in tutte le altre marce e regimi (IV° inclusa) va benissimo, o quasi... Il "quasi" è perchè la sento vibrare, avverto chiaramente che ci sono danni dietro... poverina, ha accusato il colpo... Con un pò di ritardo ecco le foto dei tw Hertz Space 1 finalmente fissati come volevo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 6590??? Non ne vale manco la macchina... Stanno fuori... Pure a me 2450€ per un tamponamento a 25kmh... Minacciati...Con 490€ era nuova... Anche lo spoiler BB cambiavano e non aveva neanche un graffio... Credo che l'assicurazione ti farà un pernacchione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2011 (modificato) il preventivo l'ho "voluto" io così, al mio legale il pernacchione non possono proprio farglielo, anche perchè con più di 2 macchine coinvolte il risarcimento diretto da parte della mia assicurazione non vale più, bisogna rifarsi sull'assicurazione di chi ha tamponato se il perito vuole visionarla di nuovo sul ponte per quanto concerne la meccanica non c'è alcun problema, verrà riportata in SC la macchina e rimessa sul ponte e le eventuali contestazioni cadranno in quanto i meccanici in SC gli faranno vedere per bene tutti i danni, ci sono 7 pagine di preventivo, di cui 2 solo di pezzi da sostituire... chi vivrà vedrà, speriamo bene, non voglio marciarci sopra e non voglio fare soldi facili, solo la mia Bimba deve tornare nuova così a qualcuno passerà la voglia di tamponarmi, non voglio 1€ di più... per adesso mi viene solo da piangere a vederla così, povera scatoletta indifesa... Modificato January 29, 2011 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 Aaaaa è voluto! :-) Spero si sistemi tutto il prima possibile! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts