Vai al contenuto

La Mia Bimba

Repsol

Recommended Posts

• Risposte 908
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Danie'... mi son visto e rivisto le foto ma... devo andare controcorrente: a me non piacciono tanto :(

Preferivo il nero, ora con l'arancione hai 3 colori in plancia per i "dettagli": nero lucido, arancione e grigio di bocchette ecc... se riesci a cambiare quel grigio (con la cubicatura o non so come fece un utente) e uniformi a due colori... anche anche... ma cos

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhh finalmente.....ti sei convertito all'arancio!eheheh mi piace, se ti dovesse stufare....ho sempre la razza dello sterzo che ti attende,le cornicette della strumentazione e l'nterno dello strumento combinato se vuoi anche... comunque complimenti (ecche' te lo dico a fa') :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Un pò di scatti nuovi, non tutti "belli".......

- portatarga con retrocamera

2u93iap.jpg

166g9oy.jpg

dettagli vari, giusto qualche scatto nel garage di mia nonna...

2vvtjqt.jpg

hu0wvl.jpg

28sy6aw.jpg

2yvmnok.jpg

6i9qap.jpg

la settimana scorsa è stata devastante, mercoledì sera sono rimasto 2 ore in mezzo alla strada con la batteria scarica, la mattina dopo andando al lavoro sul G.R.A. qualcosa che potrebbe essere stato un sasso ricoperto di terra dura e secca è rimbalzato sull'asfalto davanti a me e mi ha preso in pieno sul muso, povera Bimba!

r9ekg1.jpg

1088l94.jpg

2mo4crc.jpg

ed il giorno dopo ancora, venerdì, uscendo dall'ufficio sotto una pioggia incessante ho avuto la bella sorpresa di trovarmi la macchina aperta, puzza di zingaro inconfondibile all'interno, un pò di disordine ma x fortuna non hanno rubato nulla, cercavano roba elettronica, ma hanno spaccato il tendalino portabagagli, graffiato leggermente il pannello dello sportello lato guida e danneggiato la maniglia esterna visto che sono entrati forzando la serratura d'emergenza (e devastandola) che la 451 ha proprio sulla maniglia lato guida...

j7w21k.jpg

2i7wj1g.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima come sempre Danielee !!

Mi domando solo il perchè della telecamerina :kiss:

Mentre gli xenon sono stupendi ! Però sono parecchio azzurri ! Hai ancora i 6mila k ??

Comunque sarebbe il mio sogno farla come la tua :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo per quegli atti!!

Sarai risarcito dall'assicurazione?

1030€ preventivo smart, levaci franchigia, iva sui pezzi e manodopera a metà, prenderò 300 €... anche se oggi l'ho fatta periziare finalmente, forse a 450-500 ci arrivo!

@ Lollo: quelli sotto sono i led diurni, ma in foto vengono molto più blu non capisco perchè, quelli sopra sono gli angel eyes, gli xenon sono spenti nelle ultime foto :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora capisco i tuoi stati di msn... che figli di donna da facili costumi! ma tutto questo te l'hanno fatto al centro dove l'ho vista io o in altra zona? la pagheranno lo spero... maledetti!

no sotto l'ufficio, Romanina. comunque gli "stati" su msn sono legati anche ad altro, ce ne fosse una dritta sti giorni, eccheddiamine........

Link al commento
Condividi su altri siti

trovare l'auto danneggiata è la cosa più che mi fa imbestialire..e casualmente capita sempre a chi ci tiene di più..

certo Rep che ti conviene passare da Lourdes..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...