sebba Inviato November 5, 2010 Segnala Share Inviato November 5, 2010 intanto fra un settimana ricambiera idea, ricambiera colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato November 5, 2010 Segnala Share Inviato November 5, 2010 Complimenti davvero! Io pensavo proprio ad una personalizzazione molto fine e precisa come questa, anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2010 @ smart74, lollo, lucabucalucabucaluca: grazieee @ sebba: no no, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 5, 2010 Segnala Share Inviato November 5, 2010 Danie'... mi son visto e rivisto le foto ma... devo andare controcorrente: a me non piacciono tanto Preferivo il nero, ora con l'arancione hai 3 colori in plancia per i "dettagli": nero lucido, arancione e grigio di bocchette ecc... se riesci a cambiare quel grigio (con la cubicatura o non so come fece un utente) e uniformi a due colori... anche anche... ma cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 6, 2010 Segnala Share Inviato November 6, 2010 ahhhhhhhhhh finalmente.....ti sei convertito all'arancio!eheheh mi piace, se ti dovesse stufare....ho sempre la razza dello sterzo che ti attende,le cornicette della strumentazione e l'nterno dello strumento combinato se vuoi anche... comunque complimenti (ecche' te lo dico a fa') Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2010 @ savo: eeeh tranquillo, qualche critica fa solo bene, e poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 6, 2010 Segnala Share Inviato November 6, 2010 @ savo: eeeh tranquillo, qualche critica fa solo bene, e poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 belle danie cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2010 Un pò di scatti nuovi, non tutti "belli"....... - portatarga con retrocamera dettagli vari, giusto qualche scatto nel garage di mia nonna... la settimana scorsa è stata devastante, mercoledì sera sono rimasto 2 ore in mezzo alla strada con la batteria scarica, la mattina dopo andando al lavoro sul G.R.A. qualcosa che potrebbe essere stato un sasso ricoperto di terra dura e secca è rimbalzato sull'asfalto davanti a me e mi ha preso in pieno sul muso, povera Bimba! ed il giorno dopo ancora, venerdì, uscendo dall'ufficio sotto una pioggia incessante ho avuto la bella sorpresa di trovarmi la macchina aperta, puzza di zingaro inconfondibile all'interno, un pò di disordine ma x fortuna non hanno rubato nulla, cercavano roba elettronica, ma hanno spaccato il tendalino portabagagli, graffiato leggermente il pannello dello sportello lato guida e danneggiato la maniglia esterna visto che sono entrati forzando la serratura d'emergenza (e devastandola) che la 451 ha proprio sulla maniglia lato guida... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 25, 2010 Segnala Share Inviato November 25, 2010 Bellissima come sempre Danielee !! Mi domando solo il perchè della telecamerina Mentre gli xenon sono stupendi ! Però sono parecchio azzurri ! Hai ancora i 6mila k ?? Comunque sarebbe il mio sogno farla come la tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 25, 2010 Segnala Share Inviato November 25, 2010 Forse ho scritto una piccola pezzettino di cacapup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 25, 2010 Segnala Share Inviato November 25, 2010 Mi dispiace tantissimo per quegli atti!! Sarai risarcito dall'assicurazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2010 Mi dispiace tantissimo per quegli atti!! Sarai risarcito dall'assicurazione? 1030€ preventivo smart, levaci franchigia, iva sui pezzi e manodopera a metà, prenderò 300 €... anche se oggi l'ho fatta periziare finalmente, forse a 450-500 ci arrivo! @ Lollo: quelli sotto sono i led diurni, ma in foto vengono molto più blu non capisco perchè, quelli sopra sono gli angel eyes, gli xenon sono spenti nelle ultime foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 25, 2010 Segnala Share Inviato November 25, 2010 ODDIO che gente di cacca che c'è... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato November 26, 2010 Segnala Share Inviato November 26, 2010 ora capisco i tuoi stati di msn... che figli di donna da facili costumi! ma tutto questo te l'hanno fatto al centro dove l'ho vista io o in altra zona? la pagheranno lo spero... maledetti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2010 ora capisco i tuoi stati di msn... che figli di donna da facili costumi! ma tutto questo te l'hanno fatto al centro dove l'ho vista io o in altra zona? la pagheranno lo spero... maledetti! no sotto l'ufficio, Romanina. comunque gli "stati" su msn sono legati anche ad altro, ce ne fosse una dritta sti giorni, eccheddiamine........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato November 26, 2010 Segnala Share Inviato November 26, 2010 capitano sti periodi danie stringi i denti... comunque romanina... zona d zingari d m***a c'è un campo nomadi li vicino... cci loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 26, 2010 Segnala Share Inviato November 26, 2010 Le prime foto sono belle come sempre,ovviamente mi dispiace per i danni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo91 Inviato November 26, 2010 Segnala Share Inviato November 26, 2010 Anche se non è la mia ma fa sempre male vedere una bella macchina sfreggiata da atti vandalici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco89 Inviato November 26, 2010 Segnala Share Inviato November 26, 2010 caruccia quella targhetta brabus...dove l'hai presa?ahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2010 caruccia quella targhetta brabus...dove l'hai presa?ahahahahaha eeeeeh chissà hiihihihhihiih! grazie a tutti comunque, per solidarietà e complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 trovare l'auto danneggiata è la cosa più che mi fa imbestialire..e casualmente capita sempre a chi ci tiene di più.. certo Rep che ti conviene passare da Lourdes.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo91 Inviato November 27, 2010 Segnala Share Inviato November 27, 2010 trovare l'auto danneggiata è la cosa più che mi fa imbestialire..e casualmente capita sempre a chi ci tiene di più.. certo Rep che ti conviene passare da Lourdes.. Sfreggiano le macchine più curate mica i catorci... Che bastardi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2010 In attesa della telefonata del perito per la liquidazione, oggi Karl ed io abbiamo aggiornato la mia sezione SUB, buona lettura/visione, CLICCA QUA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato December 14, 2010 Segnala Share Inviato December 14, 2010 dopo aver visto le foto dell'interno della tua macchina che mi ero perso, ti dico che urgono degli interni in pelle, con centrale in alcantara total black con cucitura arancio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts