Guest giannismart Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 belle, e 2 ci sono, una Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2010 no no, tranquillo, tu fammela di qualche altro colore hai letto la mail che ti ho inviato ieri sera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2010 (modificato) qualche foto scattata da RDWare la settimana scorsa con una reflex, si stava allenando per imparare ad usarla e ho proposto di usare la mia Bimba come cavia, scattate circa un centinaio di foto in momenti diversi, queste sono quelle che a mio parere si salvano (gli ho chiesto di concentrarsi sugli angel eyes), mi auguro siano di vostro gradimento! Modificato September 22, 2010 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 Sono sempre gradite le foto della tua smart! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 Scommetto che una delle tante era questa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2010 non ti seguo Gianni. daaaai fammi le altre per completare il capolavoro "Smart by Gianni Warhol" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2010 3 fotine fatte al volo stasera in centro mentre parlavo col mio migliore amico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 Mai piaciuto il Gtv. Preferisco l'originale, neanche da paragonare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 non ti seguo Gianni. ............. Non hai visualizzato la foto un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 tiriamoci sui photoshop sulla prima foto gianni! ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 Semplicemente...bellissima!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 23, 2010 aaaah Gianni ok, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 (modificato) Mannaggia de Repsol... fra mezzora o poco + ti chiamo per darti quella cosa,altrimenti domani sto troppo incasinato...sicuro che non la vedi un pelino migliore quella foto? Vabbè,lasciamo perdere, visto che sei in castigo perchè non sei andato in Puglia e un pò di amaro in generale, ti lascio una cosina come penitenza , quando nga,luca it,erede,maverick,fabionav,breezer e il sottoscritto scriveranno qui la liberatoria per il rilascio, io sblocco la firma sovraimpressa Penso di aver inserito tutti,scusate se dimentico qualche nome,in caso scrivetelo Inizia a chiedere i permessi Modificato September 23, 2010 da giannismart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 23, 2010 buhaahahahahahahah Gianni sei un fottuto genio del male!! Su su gente, datemi i permessi!! Gianni comunque se poi mi dai ognuna delle immagini nei vari colori vedo come e quante metterne, in modo da comporre "il capolavoro" come mi piace!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 Dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 io non autorizzo! Sono arrabbiatissimo con Daniele che mi ha fatto saltare la vacanza e mi d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 io non autorizzo! Sono arrabbiatissimo con Daniele che mi ha fatto saltare la vacanza e mi d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco89 Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 io sono per la viola o la verde....a REPSOL vuoi aggiunge le foto che hai fatto ieri??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 Save' sai quanto sto rosicando io in primis... c'ho anche problemi per pagare la Toscana. Marco ecco le foto delle nostre Smartine fatte ieri pome. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 Save' sai quanto sto rosicando io in primis... c'ho anche problemi per pagare la Toscana. [...] Danie', in amicizia, ma va a'... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 Save' sai quanto sto rosicando io in primis... c'ho anche problemi per pagare la Toscana. [...] Danie', in amicizia, ma va a'... :clapclap: non ce credi Save'? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 ah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2010 noooooooooooo patonzata, insegnami la tua "arte" Gianniiiiiiiiiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato September 25, 2010 Segnala Share Inviato September 25, 2010 noooooooooooo patonzata, insegnami la tua "arte" Gianniiiiiiiiiiiiiiii quale arte??? Le cose non si imparano con un click,ma con i sacrifici di ore buttate a leggere, capire, sperimentare e stracciare cose malriuscite , io non ne capisco molto di fotoritocco, giusto il minimo indispensabile per quello che mi serve per "divertirmi". Comunque ogni cosa richiede fantasia, c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts