Vai al contenuto

La Mia Bimba

Repsol

Recommended Posts

• Risposte 908
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

qualche foto scattata da RDWare la settimana scorsa con una reflex, si stava allenando per imparare ad usarla e ho proposto di usare la mia Bimba come cavia, scattate circa un centinaio di foto in momenti diversi, queste sono quelle che a mio parere si salvano (gli ho chiesto di concentrarsi sugli angel eyes), mi auguro siano di vostro gradimento!

161db9v.jpg

maul9k.jpg

91i5w5.jpg

2f081lj.jpg

Modificato da Repsol
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest giannismart

Mannaggia de Repsol... fra mezzora o poco + ti chiamo per darti quella cosa,altrimenti domani sto troppo incasinato...sicuro che non la vedi un pelino migliore quella foto? :vittoria:

Vabbè,lasciamo perdere, visto che sei in castigo perchè non sei andato in Puglia e un pò di amaro in generale, ti lascio una cosina come penitenza :) , quando nga,luca it,erede,maverick,fabionav,breezer e il sottoscritto scriveranno qui la liberatoria per il rilascio, io sblocco la firma sovraimpressa :clapclap:

Penso di aver inserito tutti,scusate se dimentico qualche nome,in caso scrivetelo :)

Inizia a chiedere i permessi :clapclap:

gianniwarholbyrepsol.jpg

Modificato da giannismart
Link al commento
Condividi su altri siti

buhaahahahahahahah Gianni sei un fottuto genio del male!! :clapclap::clapclap::vittoria:

Su su gente, datemi i permessi!!

Gianni comunque se poi mi dai ognuna delle immagini nei vari colori vedo come e quante metterne, in modo da comporre "il capolavoro" come mi piace!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest giannismart

noooooooooooo patonzata, insegnami la tua "arte" Gianniiiiiiiiiiiiiiii

hmmm.gif quale arte???

ahahyg.gif

Le cose non si imparano con un click,ma con i sacrifici di ore buttate a leggere, capire, sperimentare e stracciare cose malriuscite :clapclap: , io non ne capisco molto di fotoritocco, giusto il minimo indispensabile per quello che mi serve per "divertirmi". Comunque ogni cosa richiede fantasia, c'

Link al commento
Condividi su altri siti