Repsol Inviato July 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2010 (modificato) questa foto NON RENDE l'idea, dopo 8 ore di macchina dal Lago di Como a Roma sono dovuto correre a lavarla perch Modificato July 18, 2010 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 18, 2010 Segnala Share Inviato July 18, 2010 Complimenti Dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaz86 Inviato July 18, 2010 Segnala Share Inviato July 18, 2010 domandine: 1 hai lo stesso mio bracciolo.....non ti rovina il sedile??? 2 il porta telefono come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2010 domandine: 1 hai lo stesso mio bracciolo.....non ti rovina il sedile??? 2 il porta telefono come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato July 18, 2010 Segnala Share Inviato July 18, 2010 Cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2010 Cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 rep e x la coppa del 2 posto come fai?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 Rep, che te frega della coppa! Sappi che hai una delle pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato July 19, 2010 Segnala Share Inviato July 19, 2010 Veramente aggressiva! Complimenti! Solo le modanature Interne nere non mi piacciono un granch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 20, 2010 (modificato) @ Franz: cornice del portaoggetti? spiegati meglio comunque ti ringrazio per i complimenti! @ barb: @ john: in che senso come faccio? l'ha ritirata il mio installatore e oggi sono passato a prenderla... comunque a breve arriveranno le foto dell'ultima cosetta che ho fatto proprio stasera... Modificato July 20, 2010 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato July 20, 2010 Segnala Share Inviato July 20, 2010 @ john: in che senso come faccio? l'ha ritirata il mio installatore e oggi sono passato a prenderla... e si questo intendevo....volevo sapere come l'avresti ritirata o se ti accontentavi di quella del 3 posto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato July 20, 2010 Segnala Share Inviato July 20, 2010 intendo la cornice tonda del portaoggetti che si trova sotto l'accendisigari. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 20, 2010 @ Franz: quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato July 20, 2010 Segnala Share Inviato July 20, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 20, 2010 Segnala Share Inviato July 20, 2010 @ Franz: cornice del portaoggetti? spiegati meglio comunque ti ringrazio per i complimenti! @ barb: @ john: in che senso come faccio? l'ha ritirata il mio installatore e oggi sono passato a prenderla... comunque a breve arriveranno le foto dell'ultima cosetta che ho fatto proprio stasera... Dai facci vedere le foto dell'ultima cosetta,sono curioso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 23, 2010 ed ecco l'ultima cosina, quanto mi piace!! - Pinze da nere ad arancioni + bordo delle borchiette arancione le prime 2 foto riguardano la verniciatura delle borchiette, come da consiglio di RDW, e le altre 2 foto sono del lavoro finito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 23, 2010 Segnala Share Inviato July 23, 2010 bellissima, ma confermo non toccare gli specchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato July 23, 2010 Segnala Share Inviato July 23, 2010 Bellissimo lavoro bravo, io da buon tamarrone farei gli specchi dello stesso colore oppure met Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 23, 2010 Segnala Share Inviato July 23, 2010 mi piace, almeno hai un colore "insolito" ma, per i miei gusti, troppo acceso/tamarro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 23, 2010 Segnala Share Inviato July 23, 2010 Bellissimo lavoro bravo, io da buon tamarrone farei gli specchi dello stesso colore oppure met Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 23, 2010 Save' devo dire che da due giorni mi balena l'idea di fare gli specchietti arancioni cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 23, 2010 Segnala Share Inviato July 23, 2010 (modificato) io sono nel gruppo dei NO,e anche io lo dico da"tamarro",sarrebbero un pugno nell'occhio e svalorizzerebbero gli altri particolari.... Modificato July 23, 2010 da DIMABRABUS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 23, 2010 Segnala Share Inviato July 23, 2010 Save' devo dire che da due giorni mi balena l'idea di fare gli specchietti arancioni cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato July 23, 2010 Segnala Share Inviato July 23, 2010 carini .i particolari arancio........per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 23, 2010 Segnala Share Inviato July 23, 2010 belle le pinze e belle le borchiette. io gli specchi li farei staccherebbero molto. se non vuoi rischiare i tuoi puoi sempre procurarti una coppia, o uno solo e provare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts