stephan2 Inviato July 2, 2010 Segnala Share Inviato July 2, 2010 uallerazza che spatonza!!! ma sbaglio o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato July 2, 2010 Segnala Share Inviato July 2, 2010 :S mamma mia.. spero che non mi lasci mai il mio attuatore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato July 2, 2010 Segnala Share Inviato July 2, 2010 Forza Repsol! Non ci voleva, speriamo ti facciano spendere il meno possibile, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2010 presa, diciamo che se l'avessi preso nuovo + il lavoro avrei speso circa 800 euro, io ho speso circa la met Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato July 2, 2010 Segnala Share Inviato July 2, 2010 meglio cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2010 meglio cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato July 3, 2010 Segnala Share Inviato July 3, 2010 Ma gli strike sono da 16?? Cavolo ci stanno davvero bene.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2010 da 16 non esistono, sono i classici 15, ma sulla 451 sembrano da 14, altro che 16... a me non piacciono proprio, tra l'altro mi sa che tocco, sento dei rumoracci ogni tanto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato July 4, 2010 Segnala Share Inviato July 4, 2010 (modificato) Ed ecco le foto della mia Bimba ieri, che tristezza vederla cos Modificato July 4, 2010 da Jecka Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2010 ti ringrazio per la solidariet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato July 4, 2010 Segnala Share Inviato July 4, 2010 mi sa che tocchi davanti dani.. le vedo troppo dentro le ruote! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato July 5, 2010 Segnala Share Inviato July 5, 2010 secondo me tocca l'anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2010 s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 we rep a quando le foto con i cerchi verniciati?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2010 we rep a quando le foto con i cerchi verniciati?? mmmmm, o stasera o pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2010 - Cerchi Pulse verniciati nero lucido (sono venuti male anche dalle foto sembrano ottimi, per ora li terr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 (modificato) stanno bene,per Modificato July 7, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Davvero bella coi cerchi neri! Un "Like" per te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Belli i cerchi neri!!! Unica pecca avrei lasciato i fari posteriori dietro chiari....a mio avviso facevano un miglior contrasto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2010 grazie per i complimenti, l'avevo detto che stavano bene e non erano una forzatura!! Da' le pinze saranno a breve arancioni, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 GODO! finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2010 GODO! finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee solo tu sai quanto li aspettavo peccato che non sono fatti bene, altrimenti mi sarei tolto un altro pensiero!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 belli belli gia commentati su fb....ma comunque a vista e molto evidente il danno?? non potevi farteli tu?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2010 farmeli io?? con la bomboletta? no le cose vanno fatte per bene, a forno a 80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 aspetto di vederli sabato ma... ecco... li preferivo grigi o bicolore (che so che a te non piace) grigio "standard" - nero lucido. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts