smart 74 Inviato August 31, 2011 Segnala Share Inviato August 31, 2011 (modificato) Spero che ci siano momenti migliori e che tutto si aggiusti! Ti quoto per le gommacce di serie "Continental" Modificato September 1, 2011 da smart 74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2011 grazie ancora a tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato October 20, 2011 Segnala Share Inviato October 20, 2011 Ho fatto il sujo stesso lavoro sul cassettino porta oggetti ragazzi, ma qualce buon anima pia mi saprebbe dire dove va messo il pezzetto di ferro fatto a molla che era dentro... non dico la molla proprio è... è tipo fil di ferro che fa due giri su se stesso :S qui sulle sue foto non lo vedo mmm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato October 26, 2011 Segnala Share Inviato October 26, 2011 Repsol, mi sa che ti ho visto fermo su una piccola piazzola di sosta venerdi 21 ottobre in autostrada in direzione Bergamo...o almeno era identica alla tua, ero nella corsia di destra e l'ho visto benissimo il tuo bolide! eri tu?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato March 30, 2012 Segnala Share Inviato March 30, 2012 LETTE LE 46 PAG E DEVO FARTI I MIEI PIU SENTITI COMPLIMENTI, NON SO CHE FINE HA FATTO LA MACCHIAN VISTO CHE è PARECCHIO CHE NON AGGIORNI IL POST MA PERQUELLO CHE ERA LA MACCHINA TI AMMIRO.. Spero che in tutto questo tempo i problemi alla macchina siano risolti e con essi anche quelli personali, in bpcca a lupo x tutto.. un abbraccio mirco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 30, 2012 Segnala Share Inviato March 30, 2012 si ancora gira la smart arancione di repsol... io ogni tanto lo incontro, gli suono ma non mi riconosce mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giz Inviato May 27, 2012 Segnala Share Inviato May 27, 2012 ciao repsol ho visto che hai montato anche tu il tergilunotto posteriore della volkswagen volevo sostiuirlo anche io ci sono dificoltà sulla filetattura del braccetto modifiche da effettuare o basta levare il braccetto originale e metterci quello di volkswagen polo o golf? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 27, 2012 Segnala Share Inviato May 27, 2012 Praticamente non è più iscritto, oltre ad aver cambiato auto. Poi se ripassi e ti risponda entro breve, ben per te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saxnoslife Inviato September 6, 2012 Segnala Share Inviato September 6, 2012 wow! bellissima... mi potreste aiutare su dove comprare quell'anello x gli angel uguale ai tuoi? bellissima comunque compli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts