white for two cabrio Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 ma visto che mi sono un pò rotto...ora le metto io le foto d'anteprima se sto cogliote non si muove a farlo!!!! :arrabbiato: Ok White, vai con le foto vogliamo vederla in anteprima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 non posso farlo senza il permesso di repsolino REPSOLINO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 che avete fatto di bello buca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 io l'ho vista per caso allo smart center l'altra settimana... devo dire che attira l'attenzione eh...!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 @ Rep: E ALLORAAAAAAAA!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato May 23, 2011 Segnala Share Inviato May 23, 2011 (modificato) Trovata in rete.... E' di dominio pubblico... Non penso che si arrabbi Modificato May 25, 2011 da Andre@ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato May 23, 2011 Segnala Share Inviato May 23, 2011 ha iniziato a lavorare all ANAS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato May 23, 2011 Segnala Share Inviato May 23, 2011 :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 23, 2011 Segnala Share Inviato May 23, 2011 Il tempo per metterle lì ce l'ha però... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato May 23, 2011 Segnala Share Inviato May 23, 2011 non l'ha messa lui...l'ha messa buca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 23, 2011 Segnala Share Inviato May 23, 2011 Ah ecco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato May 23, 2011 Segnala Share Inviato May 23, 2011 (modificato) Trovata in rete.... E' di dominio pubblico... Non penso che si arrabbi Secondo me si potrebbe comunque arrabbiare visto che si legge la targa... Modificato May 25, 2011 da Ziochemio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 ladro di foto!! ahahhaha ora quello che mi chiedo è.. come hai fatto a prenderla dal mio profilo facebook, non avendo facebook tu, e avendo io il profilo chiuso!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2011 levatela subito, si vede la targa e poi nessuno ha detto a @ di postarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 levatela subito, si vede la targa e poi nessuno ha detto a @ di postarla. Ma si dai Rep ormai non è più un segreto, puoi postarla tu adesso, faccela ammirare anche a noi no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 100% repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2011 100% repsol busta arrivata oggi, ma come si mettono?! O_o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 Hihi devi laurearti in ingegneria prima.... Daiiiiiii uno sopra l'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato May 25, 2011 Segnala Share Inviato May 25, 2011 (modificato) ladro di foto!! ahahhaha ora quello che mi chiedo è.. come hai fatto a prenderla dal mio profilo facebook, non avendo facebook tu, e avendo io il profilo chiuso!? ladro ??...io l'ho trovata sull'altro forum, non su facebook e cosi l'ho messa...mettetevi d'accordo voi, nessuno a me deve dire se postarla o no...se e' pubblica ...ok...ho tolto le targhe, ma se chi l'ha postata non le aveva tolte...pensavo che non vi importasse nulla pace&love Modificato May 25, 2011 da Andre@ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 27, 2011 Segnala Share Inviato May 27, 2011 hahah tranqui chiocciolone stavo scherzando! è che mi ero dimenticato di averla messa su scr!! chiedo venia a entrambi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato July 1, 2011 Segnala Share Inviato July 1, 2011 Rep...ma dove sei finito?? non abbiamo ancora sbavato sulle foto del tuo bolide!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 18, 2011 Segnala Share Inviato August 18, 2011 ragazzi , ne approfitto per appare un po questo post , avendo passato una giornata insieme a Repsol e la sua piccola nespola colore arancio. come molti di voi sapranno, l auto ha subito un totale cambio di vestito. il nero è stato rimpiazzato da un bel più vistoso e UNICO arancio lamborghini , colore che le dona un look veramente grintoso e particolare ! che dire, dal vivo è una favola, e ne ho approfittato appunto della giornata per farle qualche scatto un po più serioso ! sono solo due scatti , ma penso che bastino per ora per mostrare tutta l aggressività di questo bolide ! ne arriveranno altre che po provvederà ad appare lui ! godetevela e non sbavate troppo sulle tastiere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato August 18, 2011 Segnala Share Inviato August 18, 2011 quanta gioia nel mio garage! ahhahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 18, 2011 Segnala Share Inviato August 18, 2011 Hai cambiato anche te Luca? Comunque finché Rep non si fa rivedere... NIENTE!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato August 19, 2011 Segnala Share Inviato August 19, 2011 Barbouz 100% vogliamo il Rep! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts