Repsol Inviato April 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2011 altre 2 fotine fresche di ieri pomeriggio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Veramente cattiva...poi con questo arancione a contrasto gli da' proprio un bel tocco Racing Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Si ma la cornice del manometro, perchè non la fai arancione come il contagiri e l'orologio? starebbe molto meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2011 Si ma la cornice del manometro, perchè non la fai arancione come il contagiri e l'orologio? starebbe molto meglio perchè è di metallo cromato, andrebbe lavorata e il mio carrozziere mi gonfia se provo a chiederglielo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 te lo dico io pretendo le foto della rinata... IMMEDIATAMENTE QUI ORA SUBITO!! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 Conoscendo Rep....per non pubblicare le foto e non farsi vivo sul forum........avra'.............qualcosa!Rep......se ci sei batti un colpo............!Mentre che lo batti vuoi aggiungere le foto... :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 è solo un pigrone di cacca U_U io le foto le ho già viste, ma ora, per sua sfortuna, un altro utente del forum ha presentato la sua auto IDENTICA alla sua ....gli ha tolto l'anteprima U_U Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 tutta bella arancio come la voleva da un po' allora... :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 Allora niente complimenti finchè non la fa vedere! Rep Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 eh ma la sua è di un arancio unico nel suo genere.........un arancio "torello" diciamo :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 ahahahahahahahahah white chissà che bella cavolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 17, 2011 a breve le foto, ci sono, vengo poco sul forum perchè da 2 sett ho iniziato un lavoro nuovo che mi ha occupato al 101% anche i w/e, ma di voi non mi dimentico mai!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 non ti dimentichi di loro,ma a me hai rotto gli zibedei per 2 settimane,hai ottenuto lo sconto "tanzy" e manco una foto mi hai mandato lo sai che ti voglio bene.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 (modificato) ben tornato Modificato May 17, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 complimenti per l'acquisto ale XD XD XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 Se vuoi lìarancio lambo dovrei avre il codice colore, la mia cdi era di qual colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 a00058 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 complimenti per l'acquisto ale XD XD XD si grazie! L'ho presa sta notte in un sogno... C'era anche una bionda non vi dico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 http://www.subito.it/auto/smart-brabus-limited-edition-roma-25415244.htm :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 Privilegiato oppure sfortunato?? Che dici Rep come posso ritenermi dopo la lunga pratica trascorsa ben 3 settimane appresso alla tua bimba?? Visto che ho avuto il piacere di seguire passo dopo passo la trasformazione..posso solo dire che ne è valsa la pena! Quasi quasi la metto io la fotina in anteprima..............scherzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 ma di voi non mi dimentico mai!! Vedo... <_> Dagli altri dobbiam saperle le cose... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato May 17, 2011 Segnala Share Inviato May 17, 2011 altre 2 fotine fresche di ieri pomeriggio... Mi ero perso questo aggiornamento... moooooolto BELLO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato May 18, 2011 Segnala Share Inviato May 18, 2011 bhe fai conto che quest'auto non esiste + XD XD LOL! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 hahahah ieri questa zucca maledetta mi ha fatto raffreddare!!! porca paletta... smonta rimonta rismonta.. uuufff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato May 19, 2011 Segnala Share Inviato May 19, 2011 ma visto che mi sono un pò rotto...ora le metto io le foto d'anteprima se sto cogliote non si muove a farlo!!!! :arrabbiato: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts