Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

bellissimo e tanti complimenti per il lavoro...l'alcantara colore nero su quelle parti li i montanti e resto è davvero bello!!!continuate cosi!

Modificato da keto333
  • Risposte 908
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Barb maledetto XD

 

comunque la soluzione migliore sarebbe trovare degli interni BB Xcl. e montare quelli...

Inviato

per una volta devo farti i complimenti....bravo.... :clapclap:

 

tu me li fai sempre i complimenti, inchinati davanti alla più bella Bimba che i tuoi occhi possono ammirare! :closedeyes: :closedeyes:

Inviato (modificato)

2 fotine di ieri pomeriggio, non la lavavo dall'incidente (quindi 2 mesi), per uno come me che di solito la puliva 2 volte a settimana era una vergogna, e quindi anche se è ancora da rimettere a posto (il perito mi sta facendo girare le scatole)...

 

jhyck1.jpg

 

mkhi86.jpg

Modificato da Repsol
Inviato (modificato)

posso darti un consiglio, io farei arancioni anche le calotte degli specchi comunque complimenti è uno spettacolo

Modificato da marosmart
Inviato

bella bella bella complimenti :applaudit: veramente cattiva appena puoi 1 piccolo consiglio x renderla piu cattiva!! i dischi posteriori :sghignazz: e sara' 1 spettacolo!!complimenti

Inviato

grazie ragazzi anche a voi.

 

@ peppebrabus: li metterei solo per la frenata, non per estetica, ma è l'unica modifica che non sono per nulla convinto di fare (oltre i costi esorbitanti), ho paura che squilibri la frenata visto che la macchina nasce senza, sinceramente mi preoccupa un pò..

 

@ marosmart: già se n'era parlato, avevamo anche fatto dei photoshop ma non mi piaceva, comunque appena potrò metterla a posto andrà in officina e carrozzeria, cambierà molto ;)

Inviato

grazie ragazzi anche a voi.

 

@ peppebrabus: li metterei solo per la frenata, non per estetica, ma è l'unica modifica che non sono per nulla convinto di fare (oltre i costi esorbitanti), ho paura che squilibri la frenata visto che la macchina nasce senza, sinceramente mi preoccupa un pò..

 

@ marosmart: già se n'era parlato, avevamo anche fatto dei photoshop ma non mi piaceva, comunque appena potrò metterla a posto andrà in officina e carrozzeria, cambierà molto ;)

LA FRENATA MIGLIORA NOTEVOLMENTE ALMENO NELLA 450 IO LI HO MONTATI E sono SODISFATTO!!I COSTI VOLENDO SE TROVI DELLE PINZE BUONE USATE E HAI 1 MECCANICO che TI RISPETTA non SPENDI TANTO!! A ME TUTTO IL LAVORO MI E COSTATO PINZE FIAT COUPE 50 EURO PASTICCHE 40 DISCHI 40 TUBI FRENO E FILO FRENO A MANO CIRCA 30 E FAR FARE I 2 PORTA PINZA CIRCA 80 EURO!! HO SPESO MOLTO MENO DEI KIT GIA PRONTI!!! :sghignazz:

Inviato

2qv88s4.jpg

 

16hkys3.jpg

 

166djky.jpg

 

2n0lpmt.jpg

ma quel tubo del manometro deve tenere la pressione di uno scania R730 :sghignazz: :sghignazz:

 

Scania-R-730-Highline-Type-2-(2010-9).jpg?v0

Inviato

Almeno la cornice falla pure arancione.. non se pò guardà grigia.. :closedeyes:

 

comunque :clapclap: :clapclap:

Bella veramente

Inviato

quale cornice? quella della radio? se intendete quella assolutamente no, poi ci sarebbe troppo arancione dentro (tant'è che i boomerang laterali, i maniglioni e la modanatura del cambio li ho lasciati neri lucidi)

 

@ sebba: quanto è bello però :amore: a Varese ho dovuto trovarlo il tubo come dicevo io :D

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.