Repsol Inviato February 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2011 Stasera prima di cena ho dato una ritoccata alle 2 plastiche già rivestite, tirando e fissando i lembi che girano all'interno con dell'ottimo nastro telato acquistato oggi, visto che la colla spray può non reggere benissimo in certi punti. Dopo cena sono sceso in macchina a rimontare la plastica anteriore (quella posteriore potrò montarla solo dopo aver rivestito e montato i longheroni laterali), ed ho fatto qualche fotina (sembra grigio topo ma è colpa del flash, è nera opaca): Ho anche approfittato per montare il nuovo supporto per il cell che ho preso (ordinato ieri ed oggi pomeriggio era a casa!), supporto iPhone 4 con skin + supporto specifico per Smart 451 con cassettino, insomma un acquistino mirato e finalmente sono soddisfatto (Lollo prendi nota ): In ultimo una foto senza soggetti "particolari", solo perchè mi piace: Domani rivesto i montanti così rimonto i tw, non ce la faccio proprio ad accendere la radio senza tw, sti giorni sto soffrendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 23, 2011 Segnala Share Inviato February 23, 2011 Bella danie'. Quanto hai pagato l'accrocchio per l'aifon? Va fissato con viti oppure e' rimovibile in qualsiasi momento essendo a incastro?e' bello saldo o c'e' il rischio che cada x le vibrazioni? Permette di metterlo in landscape? Rispondi a tutto U.U Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2011 (modificato) Bella danie'. Quanto hai pagato l'accrocchio per l'aifon? Va fissato con viti oppure e' rimovibile in qualsiasi momento essendo a incastro?e' bello saldo o c'e' il rischio che cada x le vibrazioni? Permette di metterlo in landscape? Rispondi a tutto U.U sì fissa ad incastro (dietro ha una striscetta di biadesivo in aggiunta). dalle prime prove tra ieri sera ed oggi direi che è bello saldo e non vibra, sta fermo lì senza muoversi. se vuoi c'è il modello fatto appositamente per metterlo ANCHE in landscape. Sia il supporto specifico per 451 con cassettino e sia il supporto del telefono sono della Brodit, presi sul sito Infovi, 20/22€ cadauno + IVA + sped, ho pagato 62€ totali. Modificato February 23, 2011 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 Bella danie'. Quanto hai pagato l'accrocchio per l'aifon? Va fissato con viti oppure e' rimovibile in qualsiasi momento essendo a incastro?e' bello saldo o c'e' il rischio che cada x le vibrazioni? Permette di metterlo in landscape? Rispondi a tutto U.U sì fissa ad incastro (dietro ha una striscetta di biadesivo in aggiunta). dalle prime prove tra ieri sera ed oggi direi che è bello saldo e non vibra, sta fermo lì senza muoversi. se vuoi c'è il modello fatto appositamente per metterlo ANCHE in landscape. Sia il supporto specifico per 451 con cassettino e sia il supporto del telefono sono della Brodit, presi sul sito Infovi, 20/22€ cadauno + IVA + sped, ho pagato 62€ totali. 62 euro di portatelefono? lamaddddonnnaaaaaa :shocked: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2011 Savo sono fatti su misura, specifici per ogni macchina, addirittura vari modelli diversi e supporti per la 451 sia con sia senza cassettino. Non costa poco ma rispetto al portacell Nokia che ho usato finora (fissato su una basetta di alluminio autocostruita) è tutto un altro mondo, è bello fisso, zero vibrazioni e scricchiolii, telefono ben saldo. Eppure il supporto Nokia l'avevo pagato almeno 30€, comunque non poco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 Savo sono fatti su misura, specifici per ogni macchina, addirittura vari modelli diversi e supporti per la 451 sia con sia senza cassettino. Non costa poco ma rispetto al portacell Nokia che ho usato finora (fissato su una basetta di alluminio autocostruita) è tutto un altro mondo, è bello fisso, zero vibrazioni e scricchiolii, telefono ben saldo. Eppure il supporto Nokia l'avevo pagato almeno 30€, comunque non poco.. ma originale smart a quel prezzo non c'é un portatelefono per la 451? Per 450 costava 60 euro ma almeno non hai un acrocchio in mezzo alla plancia (che sarà saldo quanto vuoi ma si vede che é un qualcosa di "estraneo") e se non me l'avesse regalato Vale l'avrei comprato io prima o poi (anch'io ne ho avuti di vari portatelefoni...). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2011 È troppo basso, non so come fai a guardare il navi.. Ci sarebbe il supporto iPhone originale Smart (che si mette nella stessa posizione di questo mio ed è quasi identico) ma costa 2/300€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 È troppo basso, non so come fai a guardare il navi.. basta farci l'abitudine, poi basta attivare l'audio (anche se io lo tengo disattivato e ascolto lo stereo)... non sai quante cose si possono fare "in basso" mentre si guida Ci sarebbe il supporto iPhone originale Smart (che si mette nella stessa posizione di questo mio ed è quasi identico) ma costa 2/300€ 'stica...voli! Allora ottimo acquisto Danie'! (anche se a me esteticamente non piace proprio ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 considera che sono 2 cose.... - il supporto per iphone (nel suo caso e' regolabile in larghezza per permettere di inserire l'iphone con il bumper o con una custodia), in piu' ha preso la staffetta ad incastro specifica dove si attacca il supporto per iphone. La cosa bella della staffetta metallica e' che e' studiata per non bucare nulla, ma utilizza gli incastri del cruscotto di ogni macchina. io lo presi a suo tempo per il 3gs, ora lo utilizzo anche per il 4..e in moto ho lo stesso ma con il gancio di sicurezza sopra (serve per metterlo in landerscape), attaccato al manubrio con 2 striscette di strap della 3m Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 considera che sono 2 cose.... - il supporto per iphone (nel suo caso e' regolabile in larghezza per permettere di inserire l'iphone con il bumper o con una custodia), in piu' ha preso la staffetta ad incastro specifica dove si attacca il supporto per iphone. La cosa bella della staffetta metallica e' che e' studiata per non bucare nulla, ma utilizza gli incastri del cruscotto di ogni macchina. io lo presi a suo tempo per il 3gs, ora lo utilizzo anche per il 4..e in moto ho lo stesso ma con il gancio di sicurezza sopra (serve per metterlo in landerscape), attaccato al manubrio con 2 striscette di strap della 3m be', indubbiamente per questa cifra deve essere perfetto, non si discute né ne discutevo la qualità (ma solo, appunto il prezzo, pensando che a quella cifra avrei preso qualcosa di più armonioso con la plancia o originale, se ci fosse, simile a quello per 450). io uso il tetrax, molto meno invadente, ma é necessario mettere il "pallino magnetico" anche sul retro del telefono... devo ricordarmi di fare qualche foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 Io ho preso solo il portaiphone vellutato poi ho fatto una staffetta e, smontando la consolle centrale...ho messo 2 viti in modo che non bucavo il cruscotto a vista, Su quella staffetta ho avvitato il portaIpone, domani ti metto una foto, oppure quando torni a roma ... . e comunque, nella stessa posizione di come l'ho messo io sulla destra cella console, un po piu alto del cassettino. e' la posizione originale calcolata per la staffetta della 450. oppure sempre ad incastro si puo mettere sul montante di sinistra, ma se hai il vetro aperto, e passa uno al volo ... qui a roma te "fa" er telefonino la cosa simpatica della mia posizione e' che...quando lo devo usare "appeso" apro pocopoco il cassetto e ci appoggio il polso, poi allungo un dito e lo uso. Una posizione comoda e stabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 (modificato) PS: .. questo e' quello che ho sulla moto Modificato February 24, 2011 da Andre@ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2011 montanti rivestiti e finiti, ho già rifissato i tw, domani rimonto i montanti e ricollego i tw, e così mancano solo i longheroni laterali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 26, 2011 Segnala Share Inviato February 26, 2011 :clapclap: soldi ben spesi, molto bello da vedere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2011 montanti rivestiti e rimontati l'altro giorno, ma solo stamattina so riuscito a fare 2 foto mentre andavo in ufficio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato March 1, 2011 Segnala Share Inviato March 1, 2011 riscaldamento a palla? anche il mio è sempre così..complimenti è molto bello il tessuto di alcantara.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato March 1, 2011 Segnala Share Inviato March 1, 2011 Belli bravo Ma fai il pane quando cammini in auto? :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato March 1, 2011 Segnala Share Inviato March 1, 2011 non hai cancellato la targa della macchina ... che si vede nello specchietto...AUHUAHAUH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2011 non hai cancellato la targa della macchina ... che si vede nello specchietto...AUHUAHAUH Hahahahahaha ci avevo pensato sai XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 1, 2011 Segnala Share Inviato March 1, 2011 Proprio un bel lavoro! Adesso però sei costretto fare il cruscotto completamentte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2011 Proprio un bel lavoro! Adesso però sei costretto fare il cruscotto completamentte già i 2 napoletanacci mi hanno messo in testa st'idea, ma poi ho paura che diventi troppo "pesante" (oltre la difficoltà del lavoro in quanto andrebbe smontato tutto il cruscotto e non saprei da dove cominciare!) comunque stasera la Premiata Ditta Tappezzeria & Rivestimenti S.r.l. di Buca & Repsol si è cimentata nel rivestimento dei longheroni laterali, siamo a buon punto di quello sx............ alla facciaccia brutta di quei 2 napoletanacci malefici che si sono arresi in partenza e li hanno verniciati ve l'avevo detto che ci sarei riuscito, anche se stavolta l'aiuto di una seconda persona è stato necessario e fondamentale. Domani dovremmo finirlo e passeremo all'altro, e se avanza alcantara............ vedrete le foto? a lavoro ultimato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 2, 2011 Segnala Share Inviato March 2, 2011 (modificato) baldracca che non sei altro, noi non ci siamo arresi U.U non l abbiamo proprio fatto ma comunque siamo contenti che tu ci sia riuscito come si dice " l allievA supera il maestro, e si mette a 90" ..... comunque non preoccuparti che il cruscotto non potrà mai risultare PESANTE guarda P.S. : SI la cellula è in VERO carbonio XD PS . i napoletanacci possono solo insegnarti STILE Modificato March 2, 2011 da white devil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato March 2, 2011 Segnala Share Inviato March 2, 2011 la cellula in vero carbonio? ma sapete quello che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato March 2, 2011 Segnala Share Inviato March 2, 2011 (modificato) la cellula in vero carbonio? ma sapete quello che dite? morello io per VERO CARBONIO intendo NON CARBON LOOK , quindi puo essere anche una COVER ( copertura per chi non mastica l inglese ) ma è fatta con VERA FIBRA DI CARBONIO e non del volgarissimo " simil carbonio " che con la fibra non ha alcun legame di parentela non vedo quale ERESIA è stata detta sempre a puntualizzare dando dell ignorante alle persone ? so sempre quello che dico non preoccuparti e non è per presunzione, ma solamente perche cl carbonoi ho una luuuuunga esperienza tra auto e moto vinile adesivo che SIMULA il carbonio http://http://www.zercustoms.com/news/images/Smart/Romeo-Ferraris-Smart-ForTwo-9.jpg carbonio ( ma non mi meraviglierei se fosse TOTALMENTE in CARBONIO e non una semplice " cover " anche perche come puoi notare da questa foto sono MOLTI i particolari in carbonio ( estrattore posteriore, alettoncino sulla tenda ecc ecc ) Modificato March 2, 2011 da white devil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato March 2, 2011 Segnala Share Inviato March 2, 2011 guarda io ,e chi mi conosce lo sa, faccio sempre 1000 domande , mi dispiace che sono sembrato presuntuoso , ma non ti ho mica detto che non è vero quello che dicevi, ma soltanto intendevo chiedere se c'èrano delle fonti attendibili oppure solo delle supposizioni; con questo non sto qui per fare polemica, non sta nel mio carattere, ma sono mooolto curioso; anzi adesso ti dico anche grazie, che mi hai fatto apprendere una cosa che non sapevo.. ps. capisco che ogni domanda uno potrebbe prenderla come una provocazione, ma d'altro canto uno non puo' sempre pensare male e accusare di chissa' cosa il proprio interlocutore la serenita' generale è alla base del forum.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts