Repsol Inviato February 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2011 penso che tra 2 settimanelle arriverà il risarcimento (ci sta pensando il mio legale), a quel punto grandi cose, tornerà nuova più bella che mai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 18, 2011 Segnala Share Inviato February 18, 2011 oddio!! ma cosa vuoi rivestire? montanti?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 18, 2011 Segnala Share Inviato February 18, 2011 microfibra alcantara-look arrivata, ora vado a comprare una colla spray! copioneeeeeeeeeeeeeeeeee XD proprio identica alla nostra bravo repsolino ora vediamo quanto sei capace ci vuole una precisione chirurgica e non la mano da tremolante :D in bocca al lupo e se hai bisogno CHIEDI ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 Bale SuperTech è solo il nuovo nome della Blu Super, ma sono perfettamente uguali. Io con la V-Power avevo notato un abbassamento dei consumi e un pizzico di spunto in più, effetto placebo o realtà? Realtà,te lo garantisco,provato su più mezzi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2011 @ Giulio: lo immaginavo @ Buca mio!: tutte le plastiche del "cielo" che ora sono beige, quindi montanti, centrale anteriore (dove sono le alette parasole), centrale posteriore e i 2 longheroni laterali @ le 2 "sorelle" un pò zoccole: chiederò, chiederò.. e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 consiglio...non fumare piu in macchina una volta che metti l'alcantara....sai come si impregna dei fumi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 Non così tanto come credi. MAgari deve aumentare la frequenza di passaggio antiodore nel cielo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2011 io che non fumo in macchina? siamo matti? :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 sarà come una bisca....ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 io che non fumo in macchina? siamo matti? :ridetanto: Occasione buona x smettere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 19, 2011 Segnala Share Inviato February 19, 2011 io che non fumo in macchina? siamo matti? :ridetanto: Occasione buona x smettere :maestro: :applaudit: quotissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2011 (modificato) Stasera mi sono spezzato la schiena al garage di mia nonna (dove non ho superfici d'appoggio) e ho cominciato a rivestire.. Venuto direi più che bene al primo tentativo, in qualche punto forse serviva un pizzico di colla in più ma non volevo rischiare che il tessuto si inzuppasse. Ricordo che è microfibra MOLTO simile all'alcantara, 0.4mm di spessore, ho usato colla spray. Domani continuo col pezzo posteriore e i montanti, in ultimo i longheroni laterali e poi forse altro :sagace: Ecco 3 foto scattate durante il lavoro, sono in ogni caso soddisfattissimo perchè ho fatto tutto da solo, ma mi sento in dovere di ringraziare tanto i 2 fratellini terroncelli per i consigli passo-passo! Le alette parasole le ho verniciate nero opaco come le altre plastiche della macchina. Modificato February 20, 2011 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 ebbravo......anche tu la finta alcantara......Daniele... la cosa + bella nella foto 2 accanto nastro e forbici da notare un attrezzo che assolutamente non può mancare........le sigarette ahahhahahhahaha mi raccomando non fumare in macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 E brava la nostra danielA sembra essere venuto davvero un buon lavoro e la cosa bella e' che hai fatto tutto da solo e all'una di notte XD quindi doppiamente bravo Grazie del ringraziamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 ottimo lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2011 Ale do l'hai viste le sigarette? stavano davanti a sx del volante, quello giallo e nero è un telecomando antidiluviano del cancello del garage comunque grazie a tutti, sono proprio orgoglioso, tra un attimo scendo a vedere se si è scollato tutto e magari faccio una foto prima che cali il buio. La difficoltà è davvero tanta (fortunatamente ne ero consapevole), in più era la prima volta quindi anche se non è perfetto...... per me lo è! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 Bella Rep! Un ottimo lavoro! ma rivesti subito pure i montanti? Nel caso dell'upgrade audio come li orienti i tweeter? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 Ale do l'hai viste le sigarette? stavano davanti a sx del volante, quello giallo e nero è un telecomando antidiluviano del cancello del garage ti giuro....che mi sembravano camel blu dure....con sopra un accendino mini bic GIALLO riguardandolo bene hai ragione.....forse ha ragione Lady.....stò a diventa' vecchio.....sono pure cecato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 (modificato) Ma i bordi esterni li hai lasciati un po abbondanti cosi hai potuto incollarli all'interno? Inoltre i 4 fori per le viti? Sta su solo con le due delle alette parasole? Modificato February 20, 2011 da Franz87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemans Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 Solo ora sto guardando le foto della tua macchina...molto bella, complimenti per tutte le personalizzazioni.....alcantara compresa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 a daniè, quando vuoi vienimi a prendere e ti aiuta mister buca, il tipo di lusso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2011 grazie mille cari oggi pomeriggio ho fatto la parte posteriore, dopo che ieri sera ho verniciato i due inutili e scomodissimi ganci appendiabiti. domani passo ai montanti, anche perchè guidare senza tw è maledettamente fastidioso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 dove si compra questa materia gioiosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 ebbè donnina, hai proprio le manine d'oro :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2011 Luca te lo dico tra 4 sec dal vivo dove si compra! anzi te lo sto dicendo! @ i 2 gemellini cacchini: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts