Vai al contenuto

La Mia Bimba

Repsol

Recommended Posts

• Risposte 908
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

microfibra alcantara-look arrivata, ora vado a comprare una colla spray!

zl2jw6.jpg

copioneeeeeeeeeeeeeeeeee XD proprio identica alla nostra :D bravo repsolino :D ora vediamo quanto sei capace :D ci vuole una precisione chirurgica e non la mano da tremolante :D :D :D in bocca al lupo :D e se hai bisogno CHIEDI ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bale SuperTech è solo il nuovo nome della Blu Super, ma sono perfettamente uguali.

Io con la V-Power avevo notato un abbassamento dei consumi e un pizzico di spunto in più, effetto placebo o realtà?

Realtà,te lo garantisco,provato su più mezzi.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Giulio: lo immaginavo ;)

@ Buca mio!: tutte le plastiche del "cielo" che ora sono beige, quindi montanti, centrale anteriore (dove sono le alette parasole), centrale posteriore e i 2 longheroni laterali :blush:

@ le 2 "sorelle" un pò zoccole: chiederò, chiederò.. e grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mi sono spezzato la schiena al garage di mia nonna (dove non ho superfici d'appoggio) e ho cominciato a rivestire.. Venuto direi più che bene al primo tentativo, in qualche punto forse serviva un pizzico di colla in più ma non volevo rischiare che il tessuto si inzuppasse.

Ricordo che è microfibra MOLTO simile all'alcantara, 0.4mm di spessore, ho usato colla spray. Domani continuo col pezzo posteriore e i montanti, in ultimo i longheroni laterali e poi forse altro :sagace: :sagace:

Ecco 3 foto scattate durante il lavoro, sono in ogni caso soddisfattissimo perchè ho fatto tutto da solo, ma mi sento in dovere di ringraziare tanto i 2 fratellini terroncelli per i consigli passo-passo!

Le alette parasole le ho verniciate nero opaco come le altre plastiche della macchina.

2urb9qh.jpg

20fyscw.jpg

11ch7ro.jpg

Modificato da Repsol
Link al commento
Condividi su altri siti

ebbravo......anche tu la finta alcantara......Daniele... :clapclap: la cosa + bella nella foto 2 accanto nastro e forbici da notare un attrezzo che assolutamente non può mancare........le sigarette ahahhahahhahaha :applaudit::sghignazz::sghignazz: mi raccomando non fumare in macchina :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale do l'hai viste le sigarette? stavano davanti a sx del volante, quello giallo e nero è un telecomando antidiluviano del cancello del garage :ridetanto:

comunque grazie a tutti, sono proprio orgoglioso, tra un attimo scendo a vedere se si è scollato tutto e magari faccio una foto prima che cali il buio.

La difficoltà è davvero tanta (fortunatamente ne ero consapevole), in più era la prima volta quindi anche se non è perfetto...... per me lo è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale do l'hai viste le sigarette? stavano davanti a sx del volante, quello giallo e nero è un telecomando antidiluviano del cancello del garage :ridetanto:

:sghignazz::sghignazz: ti giuro....che mi sembravano camel blu dure....con sopra un accendino mini bic GIALLO :ridetanto::ridetanto: riguardandolo bene hai ragione.....forse ha ragione Lady.....stò a diventa' vecchio.....sono pure cecato! :ridetanto::ridetanto::vittoria:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i bordi esterni li hai lasciati un po abbondanti cosi hai potuto incollarli all'interno?

Inoltre i 4 fori per le viti? Sta su solo con le due delle alette parasole?

Modificato da Franz87
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille cari :maestro:

oggi pomeriggio ho fatto la parte posteriore, dopo che ieri sera ho verniciato i due inutili e scomodissimi ganci appendiabiti.

domani passo ai montanti, anche perchè guidare senza tw è maledettamente fastidioso...

2jed82b.jpg

1zqc3tt.jpg

2vn30k3.jpg

op4dq1.jpg

2ccrvxi.jpg

2lnwthv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti