Marco999 Inviato October 9, 2010 Segnala Share Inviato October 9, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato October 30, 2010 Segnala Share Inviato October 30, 2010 Senti il cmmento della mia ragazza oggi dp aver visto la tua bimba:" ma amore ma la sua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2010 ??? applausi alla tua girl! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato November 1, 2010 Segnala Share Inviato November 1, 2010 repsol ho letto che hai rimesso gli Strike come cerchi,potresti fare un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2010 no, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo91 Inviato November 1, 2010 Segnala Share Inviato November 1, 2010 Ho sbavato per 28 pagine Complimenti, stupendaaa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato November 1, 2010 Segnala Share Inviato November 1, 2010 (modificato) no, è Karl che ha rimesso gli strike, se ne parlava in Consulenza Legale peccato avevo capito male! Modificato November 1, 2010 da provocatore1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2010 Ho sbavato per 28 pagine Complimenti, stupendaaa! ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato November 1, 2010 Segnala Share Inviato November 1, 2010 Dico soltanto una cosa: spettacoloooo complimenti sinceri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato November 1, 2010 Segnala Share Inviato November 1, 2010 Rep, visto che ti sarai stancato di tutti questi (tra l'altro giustificati!) complimenti, io ti dico che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2010 @ 1alex973: grazie! @ Marco: no no, io non mi stanco!! e comunque vedi di modificare subito il post, altrimenti ti mando la Finanza a casa, tu ed il tuo lavoro continuate a non raccontarmela giusta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato November 2, 2010 Segnala Share Inviato November 2, 2010 @ 1alex973: grazie! @ Marco: no no, io non mi stanco!! e comunque vedi di modificare subito il post, altrimenti ti mando la Finanza a casa, tu ed il tuo lavoro continuate a non raccontarmela giusta ..................ehm..... Allora.... "cavoli Rep, la tua smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2010 finalmente sono riuscito a fare una delle ultime cosette, sempre dal carrozziere mio. - razza volante e cornici strumentazione da nere lucide ad arancioni lucide (mancano i tappini dei devioluci perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Originale l'idea! Bravo, fuma! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2010 ti riferisci al sedile Barb? veramente la cosa ASSURDA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo91 Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 L'arancione sul nero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gomez Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Proprio bella! costa tanto fare le cornici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 (modificato) quella pulsantiera ancora grigia grida vendetta!!! comunque belle, stanno benone almeno staccano. nel we dovrei farmele anche io! Modificato November 4, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Bello bello il tuo interno: l'arancio spacca proprio! Bravo Rep! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2010 @ Dario: e poi correrai dal carrozziere anche tu, fidati... comunque grazie, e grazie a tutti, finalmente un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 so io che sono quelle macchie porcellino la prossima vota togli la funzione RIS/luminol dalla macchina fotografica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 (modificato) @ Dario: e poi correrai dal carrozziere anche tu, fidati... comunque grazie, e grazie a tutti, finalmente un pò di "luce" nell'abitacolo! ho fatto tutte quelle del road da solo, armato di bomboletta e prodotti variamente assortite. oltre a essere venute bene, sono rimaste li per 2 anni, poi ho venduto la macchina. comunque sto pensando al bianco opaco. sul volante e sulla cornice del cambio metterò il carbonio bianco Modificato November 4, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Molto bella,mi piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Davvero bella ! Quasi quasi te la rubo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 cavolacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! grandiosooooo! ora sedili in pelle stile ultimate!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts