provocatore1985 Inviato August 17, 2010 Segnala Share Inviato August 17, 2010 (modificato) bellissima complimenti! com'è stato il montaggio dei fondini difficile?hai dovuto togliere tutte e tre le lancette?potresti spiegarmi passo per passo in pm visto che li devo montare anch'io? vorrei sapere anche come hai illuminato il portabibite grazie Modificato August 17, 2010 da provocatore1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 18, 2010 Segnala Share Inviato August 18, 2010 Sai che il fondino del manometro sembra storto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 18, 2010 Segnala Share Inviato August 18, 2010 No,sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato August 18, 2010 Segnala Share Inviato August 18, 2010 BEllissima proprio, unica pecca i cerchi....fossero pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 24, 2010 Segnala Share Inviato August 24, 2010 Sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2010 Sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato August 24, 2010 Segnala Share Inviato August 24, 2010 ti scrivo 2 righine per non ripetermi..........molto bella mi piace tanto se avessi la 451 coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2010 grazie Ale eeeessssss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato August 24, 2010 Segnala Share Inviato August 24, 2010 voi romani siete dei simpaticoni..........s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2010 sia Matera che Toscana ovviamente, fai di tutto per avere le ferie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2010 qualche foto dei giorni passati su dalla mia ragazza (Lago di Como)..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 28, 2010 Segnala Share Inviato August 28, 2010 Che meraviglia di paesaggi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato August 28, 2010 Segnala Share Inviato August 28, 2010 con l'ultima foto hai vinto! hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato August 30, 2010 Segnala Share Inviato August 30, 2010 Con l'ultima foto sei diventato il mio idolo del forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato September 5, 2010 Segnala Share Inviato September 5, 2010 e' troppo bellaaa ..non finir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2010 grazie ragazzi, grazie davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2010 (modificato) - Rimappatura centralina, finalmente arrivata!! ecco la rullata finale. Modificato September 7, 2010 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 (modificato) ma com'è così seghettata? ma poi la coppia massima non è un tantinello troppo alta?? 150nm a 3750 giri. un pò troppo in alto considerando come è da originale. comunque auguri e buon divertimento! Modificato September 6, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 Si legge la tua targa sulla stampa del rullaggio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 Ohh finalmente! Sembrerebbe anche buona. Come ti pare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 che peccato le perdite fra albero e ruota.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 provata e cammina un bel po..abbiamo preso facilmente 180km/h in pista privata anche se non si intraversa manco a calci..... l' unica cosa che smorza il tutto il cambio che si rimbabisce quando tiri e scali le marce.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 anche tu mappa.....manco proprio solo io ....comunque non hai preso tantissimo,spero che te la godi @sebba, come non intraversa?neanche con i controlli staccati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 no no controlli inseriti...ovviamente senza si intraversa perlomeno credo.....poi sono abituato alla mia che pure con i controlli parte lo stesso sia per l esp piu permissivo che la coppia a giri piu bassi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato September 6, 2010 Segnala Share Inviato September 6, 2010 Per me hai la coppia troppo alta, poi mi sembra buona, anche se secondo me non hai voluto osare troppo (avendo filtro e scarico almeno a 110 cv potevi arrivarci), a consumi come sei messo? Aumentati di molto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts