Repsol Inviato July 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2010 @ Marco999, Angyfurious, Smart 74: grazieeeeee @ Manciolo!: giassai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan23 Inviato July 27, 2010 Segnala Share Inviato July 27, 2010 e cosi? non male...ma io sono per il total black!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2010 DECISO: rimarranno neri gli specchietti, prover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato July 28, 2010 Segnala Share Inviato July 28, 2010 DECISO: rimarranno neri gli specchietti, prover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2010 seeeee... di che sono finiti i fondi....perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato July 28, 2010 Segnala Share Inviato July 28, 2010 e come hai pagato tutto? pratiche sessuali in cambio di favori...carrozzieri compiacenti abusano sessualmente in cambio di un paio di spruzzate di vernice... DA PRIMA PAGINA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato July 28, 2010 Segnala Share Inviato July 28, 2010 Dani la righina solo sullo specchietto!!! Da paura!!! ....e ripsondi a 'st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taurus79 Inviato July 29, 2010 Segnala Share Inviato July 29, 2010 (modificato) Bella la righina sullo specchio, io ci penserei. Modificato July 29, 2010 da taurus79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato July 29, 2010 Segnala Share Inviato July 29, 2010 Dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 29, 2010 Segnala Share Inviato July 29, 2010 Dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato July 30, 2010 Segnala Share Inviato July 30, 2010 io opterie per la righina arancione sullo specchietto. Ci sta un botto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato July 30, 2010 Segnala Share Inviato July 30, 2010 2a foto APPROVATA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato August 1, 2010 Segnala Share Inviato August 1, 2010 io farei lo specchio arancione!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2010 deciso, non tocco in nessun modo le calotte, la macchina rimane TOTAL BLACK. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaz86 Inviato August 1, 2010 Segnala Share Inviato August 1, 2010 io farei la cellula arancio.......e gli specchi...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato August 1, 2010 Segnala Share Inviato August 1, 2010 Reps, se rimedi la carta adesiva arancione e fai 2 striscioline fine con taglierino e riga, le appoggi e provi come stanno, tanto per toglierti lo sfizio ...io li lascerei co Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 1, 2010 Segnala Share Inviato August 1, 2010 io farei la cellula arancio.......e gli specchi...... Prova a farla,cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cold Winter Inviato August 3, 2010 Segnala Share Inviato August 3, 2010 Io sono con Repsol, tutta nera. Semplicemente fantastica... Anche per la mia All Black ho qualche piccolo progetto, ora con settembre vedr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2010 @ lucaz: idea buona ma mancano i fondi @ cold winter: grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato August 3, 2010 Segnala Share Inviato August 3, 2010 Anche io mi aggrego alla vostra decisione...rigorosamente all black!! altrimenti sarebbe somigliata piu al furgone dell a- team!! Fidati dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2010 si si, rimango cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2010 - Cambio adesivo posteriore SCR, il nuovo adesivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2010 un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato August 17, 2010 Segnala Share Inviato August 17, 2010 (modificato) cioè...oramai penso son quasi finiti tutti i modi per dirti che la tua Smart è bellissima!non pecca in niente..complimenti! ps quanto ti invidio! :P Modificato August 18, 2010 da baru89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts