Repsol Inviato July 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2010 aspetto di vederli sabato ma... ecco... li preferivo grigi o bicolore (che so che a te non piace) grigio "standard" - nero lucido. guarda pure Karl ha dovuto vederli dal vivo per convincersi all'istante che stavano proprio bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 cavolo danie mi dispiace per l'attuatore pensavo che te la cavassi con meno,belli i cerchi per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Guarda personalmente non mi piacciono, avendo la possibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2010 Fabios come ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 non trovo il tasto "Mi piace" sotto le foto............... che faccio!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2010 non trovo il tasto "Mi piace" sotto le foto............... che faccio!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Lo scrivi! Bella Rep, ma se le cose son fatte male si torna e si litiga con l'operatore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 Lo scrivi! Bella Rep, ma se le cose son fatte male si torna e si litiga con l'operatore! Hai ragione, ma m Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 Ammetto che devo ricredermi... Mi piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2010 Ammetto che devo ricredermi... Mi piace! oooooh lo vedi! e questo tuo post mi fa proprio piacere!!! sono proprio belli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 oooooh lo vedi! e questo tuo post mi fa proprio piacere!!! sono proprio belli! sei una vanitosa ;) :pipinone: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 con una buona pistola con ugello da 1 tanta paziena e li verniciavi tu....fidati che non e poi cosi difficile...comunque bella davvero.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 con una buona pistola con ugello da 1 tanta paziena e li verniciavi tu....fidati che non e poi cosi difficile...comunque bella davvero.... ...e un compressore ...e un garage ...e buona manualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato July 9, 2010 Segnala Share Inviato July 9, 2010 dani... HO SENTITO NOMINARE FACEBOOK?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2010 dani... HO SENTITO NOMINARE FACEBOOK?!? nono sta tranquillo, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato July 9, 2010 Segnala Share Inviato July 9, 2010 aaaaaaaaaaaaaaah mo si! pensavo stesse avvicinandosi il 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2010 - Freno a mano BB (gentilmente regalatomi dallo SCR per il mio comple!!), vai che mi mancano solo i tappetini BB (tanto i miei sono da cambiare..) e queste sono 2 foto fatte in questi giorni, quello appoggiato alla mia Bimba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angyfurious Inviato July 15, 2010 Segnala Share Inviato July 15, 2010 davvero una gran bella macchina .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato July 15, 2010 Segnala Share Inviato July 15, 2010 idolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 15, 2010 Segnala Share Inviato July 15, 2010 Stavo per scriverti lavala! !!! !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 15, 2010 Segnala Share Inviato July 15, 2010 Fa davvero paura!! ( In senso buono) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2010 @ Angyfurious: grazie, piace anche a me un sacco !!! @ luca: !!! @ smart 74: lo sapete, di solito la lavo pure 2 volte a settimana, ma tra il caldo atroce e la poca voglia, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 15, 2010 Segnala Share Inviato July 15, 2010 Veramente stupenda, mi sarebbe piaciuto vederla !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts