LucaBuca Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 fantastici quei dischi.. li prender Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 nessuno si fidava delle ebc quando el ho prese...ora tutti le montate ihihihihihiihihi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2010 nessuno si fidava delle ebc quando el ho prese...ora tutti le montate ihihihihihiihihi..... me pare d'esse l'unico che s' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 Bel lavoro! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerduff Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 ho finito adesso di vedere tutto il post sulla tua smartina e ti devo fare davvero i complimenti!!!!!!! hai fatto quasi tutto quello che che ho in mente di farci io!!<_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_icon14.gif" alt="???">!!!!! STUPENDA!!!!!!!!!!! gli manca solo una cosa.... vetri scuri comunque veramente complimenti!!!! BELLISSIMA!!! solo due piccole domandine : quanto ti e costato far verniciare i pezzi interni ? tiene bene la verniciatura o e delicata ? ancora complimenti!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2010 @ Smart 74: grazie! @ homerduff: WOW cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato February 17, 2010 Segnala Share Inviato February 17, 2010 veramente, veramente,veramente bella..... semplice e bellaaaaa.. complimenti repsol !!! se un giorno capiti verso roma nord fammi un fiskio.... ci sentiamoe ancora complimenti per la smartozza... e...Sbrigati coni vetri neri, vedrai che cambia da cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2010 beh io abito a Roma Nord (Prati), fatti sentire quando vuoi, io sto sempre in giro grazie tantissimo anche a te per i complimenti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2010 ed eccomi qua, dopo quasi 4 mesi (mamma mia come vola il tempo...) ad aggiornare il mio topic con una vagonata di novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2010 - Razza volante nera lucida - Tappini copribulloni neri lucidi (in plastica sono quelli originali VW-Audi) - Nuova posizione manometro, tolto dalla bocchetta sx dell'a/c e fissato al centro tra i funghetti, nonch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2010 stasera ho conosciuto (e mi ha fatto molto piacere) Axel891, piacevoli chiacchiere, vero Ale?! !!! mentre queste sono 4 fotine del pomeriggio passato in compagnia di Marco (DIMABRABUS) 2-3 settimane fa (non avevo ancora palpebre e led), grazie ancora per quel pomeriggio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 come hai notato dalla mia... non sono amante dei led (preferirei tenere i fendi) ma, particolare a parte, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 (modificato) veramente bella...e pure io che non sono amante delle luci diurne, sulla tua ci stanno proprio bene!ora cerchi neri e sei apposto? !!! Modificato June 9, 2010 da baru89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale1975cdi Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 Molto molto molto bella!!!!!! Complimenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 (modificato) le palpebre mi piacciono e le prender Modificato June 9, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 no sono vernciati.... carini i led...... per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 mmm....il voltmetro mi interessa dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 mmm....il voltmetro mi interessa dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 bella veramente...mi piace anche se non amo il total black.. i led quanto ti son venuti finiti a casa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 (modificato) ma non Modificato June 9, 2010 da Z8evo07 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2010 ringrazio tutti per i complimenti (chi non li ha fatti... ciccia!! XD) @ baru89: hai centrato il prossimo step @ dario: saranno verniciati al pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 bella repsol davvero bella....xo adesso almeno 4 cerchi dA 16 ci vogliono.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 quoto! i cerchi sono troppo originali! verniciali almeno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 per il resto stai facendo un oooooooooottimo lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 (modificato) cio Modificato June 9, 2010 da Mancio88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts