Fabbietto Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 era ora finalmente! Bello il muso ma come detto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2010 era ora finalmente! Bello il muso ma come detto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 aspettavo un tuo post BBi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 Bella davvero! E' nel mio stile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2010 Le prime (e per ora uniche) foto di giorno, oggi sono uscito per andare a farle ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2010 Finalmente qualche altra foto di giorno scattata sabato al lavaggio (tranne la prima che ero parcheggiato sotto casa), la GTV accanto a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 Adesso si vede meglio,molto,molto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 molto cattiva.....xo' non so' le manca qualcosa....forse perche' e molto puntato a terra il davanti credo.....oppure dei cerchi maggiorati....mah non saprei comunque carina!! :ridetanto: vai che sta uscendo bella..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 Anche secondo me mancano le mini. Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 vista questa sera molto bella e ho testato anche l'impianto ottimo (solo con la mia musica per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2010 (modificato) vista questa sera molto bella e ho testato anche l'impianto ottimo (solo con la mia musica per Modificato February 3, 2010 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 belleeeeeeeeeee molto meglio della mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 7, 2010 Segnala Share Inviato February 7, 2010 molto molto molto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2010 molto molto molto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ascanio C Inviato February 7, 2010 Segnala Share Inviato February 7, 2010 @Repsol, nel week end sono passato da Obi e ho comprato dello schiumato fonoassorbente (l'ho preso liscio, senza il disegno a piramidi). Per ora l'ho sotto la mostrina che copre le bocchette centrali sulla plancia, e devo dire che ha risolto COMPLETAMENTE il problema: certo sulle buche si sente di tutto, ma non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ascanio C Inviato February 7, 2010 Segnala Share Inviato February 7, 2010 il piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2010 intorno alle parabole delle frecce ci sono gli Angel Eyes, guarda la prima pagina del mio topic! La marca delle strip non la so, chiedila ad Enrico (Silver82), le ho prese da lui. Per la dritta... prego, figurati per cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 8, 2010 Segnala Share Inviato February 8, 2010 molto molto molto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ascanio C Inviato February 8, 2010 Segnala Share Inviato February 8, 2010 ma nooo... I tweeter li compro allo stesso momento... Li monto in plancia! comunque mi devo correggere purtroppo. Ieri sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2010 Post solo per avvertirvi che ho aperto finalmente il mio primo Album fotografico in Galleria Utenti! A presto altre foto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2010 Onesto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ascanio C Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 ahahah... Meravigliosi! Me fate troppo tagliare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2010 Nuovo aggiornamento: - Dischi EBC Ultimax + Pasticche EBC Green (sono il secondo paio di EBC Green che monto, mi hanno lasciato soddisfattissimo) - Verniciatura pinze nero lucido Disco prima di essere montato (il nero va via dopo poche frenate purtroppo) Appena finita la verniciatura... A lavoro finito ecco il risultato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts