barbouz Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 Fallo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 In poche parole tutta la smart sta su con queste clip, tutte le plastiche grigio chiaro e i lati del baule sono ancorate con clip e qualche torx al tridion . Per diminuire un fastidiosissimo rumore quando si prendono sconnessioni ho fatto una cosa: per caso lavorando nella zona piedi ho scoperto che all'interno della plancia c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ascanio C Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 @Franz87, grande idea! In effetti mi ero completamente dimenticato delle viti di fissaggio (qualcuna ne mettono ancora!). comunque in giro si trovano guide su guide su come smontare la 451 pezzo per pezzo. L'unica cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ascanio C Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 io ogni tanto sento un rumorino lato guida per intenderci dietro all'orecchio sx,vicino alla parte corrispondente la maniglia esterna..devo dire che lo fa solo su sconnessioni secche,e non sempre.. che non fosse quel pannello posteriore fissato con le clip...? Pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 25, 2010 Segnala Share Inviato January 25, 2010 (modificato) se ti pu Modificato January 26, 2010 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2010 io ogni tanto sento un rumorino lato guida per intenderci dietro all'orecchio sx,vicino alla parte corrispondente la maniglia esterna..devo dire che lo fa solo su sconnessioni secche,e non sempre.. che non fosse quel pannello posteriore fissato con le clip...? 95% sono quelle clip. comunque le ho montate ieri sera, ogni tanto lo scricchiolio c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 eeeeeehhhhhhhhhhhh, rullo di tamburi... Repsol ha qualche novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 io gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 no no e dai adesso voglio saperlo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 Signori, o tutti o nessuno! Quindi fuori tutto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 eheehee io pure l'ho vista! ha coronato il suo sogno! finalmente la smetter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 v f c Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 v f c un aiutinoooo...compro una vocale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 attendiamo domani alora.. uff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 tiro a caso, spoiler smann e parti in tinta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ascanio C Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 suspence.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 hahahahahah io soooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 L'ha fatta HELLO KITTY style?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2010 (modificato) Dario non vale, hai letto il messaggio personale che ho messo ieri su msn Quanta attesa, cos Modificato February 10, 2010 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 (modificato) motlo bello lo spoiler, sta benissimo. quello spoiler dietro segato e in tinta mi convinceva poco prima, ancora meno adesso comunque adesso obbligatorio l'assetto Modificato January 28, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 Me par ben! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 (pure se mi piace di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 Grandeeee! hahahahaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts