skizzato Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 Salve a tutti sono uno Smartista da 6 anni da quando presi la mia Smart CDi del 2001 usata. Oggi questa signorina ha la bellezza di 160000Km e non vuole saperne di fermarsi . Anzi sino ad oggi le uniche spese fatte sono i cambi olio,filtri etc. una volta i freni e una volta la frizione. Vorrei cambiarla per prendere ovviamente un'altra smart, ma il mio meccanico mi minaccia di brutto e dice che la bestia andr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 E ti presenti solo ora?! Comunque, complimenti vivissimi! Per il nuovo, valuta te se solo sfizio o se ne vale veramente la pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 ciao benvenuto e goditi ancora la tua smartozza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 che mito...grandissima smart.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzato Inviato November 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2009 (modificato) Grazie a tutti si me la godo ancora, ci ho fatto 110.000 (quando la presi ne aveva 50.000) e ormai considerando che a rivenderla ci ricavo veramente poco la sfrutto sino in fondo . Si Modificato November 19, 2009 da skizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hipophifi Inviato November 20, 2009 Segnala Share Inviato November 20, 2009 ciao a tutti piacere marco da roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts