nervy Inviato November 15, 2009 Segnala Share Inviato November 15, 2009 Salve ragazzi un saluto a tutti, sono di Roma, mi sono appena iscritto al forum, vorrei acquistare una smart, ma ancora sto valutando il modello, magari con il vostro aiuto posso riuscirci. Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 15, 2009 Segnala Share Inviato November 15, 2009 Salve ragazzi un saluto a tutti, sono di Roma, mi sono appena iscritto al forum, vorrei acquistare una smart, ma ancora sto valutando il modello, magari con il vostro aiuto posso riuscirci.Un saluto a tutti Ciao,io ti direi una bella smart nuova,ma comuque anche usata va benissimo,se non hai molte esigenze direi anche una bella roadstar,se poi ti serve un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nervy Inviato November 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2009 Opterei per una nuova, dato che faccio pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 15, 2009 Segnala Share Inviato November 15, 2009 .....visita anche la sezione SmartClubRoma.... Le migliorie sul nuovo cdi MY2010 le puoi leggere qua Dovrebbe uscire nei prossimi mesi, dipende se hai urgenza. Per le caratteristiche dell'auto puoi leggere la sezione "news dal mondo smart" oppure nelle sezioni tecniche o consigli per l'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nervy Inviato November 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2009 Opterei per una nuova, dato che faccio pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 15, 2009 Segnala Share Inviato November 15, 2009 .....visita anche la sezione SmartClubRoma.... Le migliorie sul nuovo cdi MY2010 le puoi leggere qua Dovrebbe uscire nei prossimi mesi, dipende se hai urgenza. Per le caratteristiche dell'auto puoi leggere la sezione "news dal mondo smart" oppure nelle sezioni tecniche o consigli per l'acquisto. Sai che l'arrivo della cdi da 54cv per me non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts