MatteoRACING Inviato November 13, 2009 Segnala Share Inviato November 13, 2009 Ciao ragazzi, mi presento, mi chiamo Matteo...ho 20anni e abito a Torino. Oggi mi sono comprato come seconda macchina, una piccola Smart, tutta nera, Tridion compreso. Tetto panoramico e cerchi in lega... Molto molto carina...mi piace. Spero di poter trovare tanti suggerimenti per sistemare al meglio la mia piccola macchinina qui con voi e perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 14, 2009 Segnala Share Inviato November 14, 2009 Macciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoRACING Inviato November 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2009 Ciauuu !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato November 14, 2009 Segnala Share Inviato November 14, 2009 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 14, 2009 Segnala Share Inviato November 14, 2009 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoRACING Inviato November 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2009 grazie ragazzi ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts