Angelica Inviato November 11, 2009 Segnala Share Inviato November 11, 2009 Ciao a tutti... mi ero gia presentata qualche tempo fa come futura smartista ma ora lo sono a tutti gli effetti.. Ritirata ieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato November 11, 2009 Segnala Share Inviato November 11, 2009 (modificato) ciao Angy! complimenti per l'acquisto! comunque Modificato November 11, 2009 da valerio23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 11, 2009 Segnala Share Inviato November 11, 2009 Ma... COMPLIMENTISSIMI!! Per il resto, segui i consigli di Valerio !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelica Inviato November 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2009 Grazie mille...e per il freno mi hai confortato non poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato November 11, 2009 Segnala Share Inviato November 11, 2009 Per il resto, segui i consigli di Valerio !!! ho la tua benedizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 12, 2009 Segnala Share Inviato November 12, 2009 Oddio... Per cosa? !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelica Inviato November 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2009 Per dare consigli........... !!! ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 12, 2009 Segnala Share Inviato November 12, 2009 dimenticavo... auguri e non ti preoccupare che con i km andr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato November 12, 2009 Segnala Share Inviato November 12, 2009 Infatti ha la cornice del nera lucida .. Cio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelica Inviato November 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2009 Cio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 12, 2009 Segnala Share Inviato November 12, 2009 solo quello internamente varia..? non mi dispiacerebbero le cornici nere,se posti una foto anche in PM fai cosa gradita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelica Inviato November 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2009 Poi ti far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 12, 2009 Segnala Share Inviato November 12, 2009 (modificato) ciao Angy! complimenti per l'acquisto! comunque Modificato November 12, 2009 da Repsol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poddo Inviato November 12, 2009 Segnala Share Inviato November 12, 2009 Angelica intanto complimenti per la Smartina... ottima scelta! Chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelica Inviato November 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2009 Grazie mille a tutti... comunque quando la ordinai (circa il 10 ottobre) soltanto la concessionaria di Roma sede centrale via zoe fontana mi dava la possibilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poddo Inviato November 12, 2009 Segnala Share Inviato November 12, 2009 Grazie mille a tutti... comunque quando la ordinai (circa il 10 ottobre) soltanto la concessionaria di Roma sede centrale via zoe fontana mi dava la possibilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 12, 2009 Segnala Share Inviato November 12, 2009 Sempre queste cose per confonderci le idee!Il rivenditore dal quale la prender Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryx Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 benvenuta in quella che chiamo gabbia di smart mi domandavo sempre ... ma tutte le ragazze con la smart possibile che non vengano nel forum hihihi comunque bando alle ciance benvenuta e vedrai la smart e una macchina che odierai amare :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelica Inviato November 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2009 grazie mille fabryx.. e speriamo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts