ricky_smart Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 Mi chiamo Riccardo scrivo da Acireale (CT) e sono possessore di una fortwo cabrio cdi del 2005..grazie a voi sono venuto a conoscenza di molte informazioni interessanti sulla smart...saluti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 benvenuto ma sei venuto a conoscenza del sito.........dal portatarga della mia smart?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 Uell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 9, 2009 Segnala Share Inviato November 9, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky_smart Inviato November 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2009 benvenuto ma sei venuto a conoscenza del sito.........dal portatarga della mia smart?? MMM no no mai vista una smart a ct con il portatarga del forum....l'ho trovato con una semplice ricerca su google in futuro ci prester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 10, 2009 Segnala Share Inviato November 10, 2009 (modificato) MMM no no mai vista una smart a ct con il portatarga del forum....l'ho trovato con una semplice ricerca su google in futuro ci prester Modificato November 10, 2009 da nightruncabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts