dirceu1 Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 Ciao mi presento mi chiamo Michele da Castellammare di Stabia possessore da una settimana di una smartina novembre 2003 passion 700 veramente molto carina a benzina. Tramite una ricerca sulla smart ho scoperto questo forum spero di fare belle conoscenze e chissa' di partecipare a qualche raduno. Un saluto a tutti gli appassionati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 Ciao ciaoooo!! Vedrai che per conoscere qualcuno di noi ci sono! E una anche tra poco: http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=21100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 9, 2009 Segnala Share Inviato November 9, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts