Nico Toscani Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 Ciao a tutti! Snono nuovo di questo forum, in quanto nuovo possessore di Smart ForTwo ma non nuovo dei forum in generale. Come appassionato di auto infatti, scrivo sui forum ormai da 10 anni. Ho 30 anni, sono di Ascoli Piceno, e mi auguro di trovare anche qui un ambiente sereno, maturo e di confronto costruttivo. La mia Smart ForTwo dovr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel86 Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 il nick non mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 Apper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel86 Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 prima di vendere la mia ex smart a benza avevo pensato anchio di montare un motore da moto e di svuotarla del tutto... x uso divertimento.... ma di tempo x realizzare il tutto non ne ho... e neanche la pazienza.... chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico Toscani Inviato November 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2009 il nick non mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico Toscani Inviato November 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2009 Apper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 Benvenuto Nico. Io per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico Toscani Inviato November 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2009 prima di vendere la mia ex smart a benza avevo pensato anchio di montare un motore da moto e di svuotarla del tutto... x uso divertimento.... ma di tempo x realizzare il tutto non ne ho... e neanche la pazienza.... chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico Toscani Inviato November 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2009 Benvenuto Nico.Io per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico Toscani Inviato November 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2009 comunque grazie a tutti per il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato November 9, 2009 Segnala Share Inviato November 9, 2009 Benvenuto anche da parte mia :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico Toscani Inviato November 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2009 per aprire un topic nel mercatino, c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 9, 2009 Segnala Share Inviato November 9, 2009 Si. Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico Toscani Inviato November 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2009 Si.Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 9, 2009 Segnala Share Inviato November 9, 2009 cio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico Toscani Inviato November 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2009 Non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts