mark.sammaritani Inviato November 7, 2009 Segnala Share Inviato November 7, 2009 Ho finalmente potuto mettere le mani sulla mia prima e probabilmente non unica Smart; una bellissima Smart Cabrio del 2001 bianco perla con interni arancio senza autoradio e con 100.000 km ma con un anno di garanzia... me la sto godendo a fondo e anche oggi l'ho scappottata (c'era un sole splendido)... e siccome sono di San Marino (extra cee) ha una targa simpatica C9129... sto disegnando i decori e comincio a cercare gli accessori... Spero di riuscire a venire a qualche raduno... A presto Mark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 7, 2009 Segnala Share Inviato November 7, 2009 Ciaooooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 7, 2009 Segnala Share Inviato November 7, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 Benvenuto tra noi ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 San Marino.............. welcome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts