elia2000 Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 Ciao a tutti sono un nuovo iscritto mi chiamo Lorenzo e sono di Amorosi (bn) e possiedo una smart cabrio benzina del 2001 completamente soddisfatto, ho conosciuto questo stupendo forum tramite un mio amico Mickywar che me ne ha parlato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 Ed io non potevo che essere il primo a salutare il mio amico Lorenzo ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 7, 2009 Segnala Share Inviato November 7, 2009 Ciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 7, 2009 Segnala Share Inviato November 7, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 7, 2009 Segnala Share Inviato November 7, 2009 Benvenuto..... ti aspettiamo a Taranto il 22 Novembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts