ONECARLOS Inviato November 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 20, 2009 ecco a voi le foto del kit montato come promesso! e' un altra cosa... come si dice... c'e stato il miracolo della vista.. la mia smartina non e' piu ceca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONECARLOS Inviato November 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 20, 2009 scusate la pessima qualita' ma per la furia di farveli vedere ho fatto le foto con il cellulare. ps. ma... 300 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 20, 2009 Segnala Share Inviato November 20, 2009 Non ricordo se l'h4 costi di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONECARLOS Inviato November 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 20, 2009 sono rimasto a bocca aperta... comunque e' un mio cattivissimo vizio non chiedere mai i prezzi prima e mi faccio fare i lavori al volo.. comunque su internet e dai miei fornitori li pago 70 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 20, 2009 Segnala Share Inviato November 20, 2009 sono rimasto a bocca aperta... comunque e' un mio cattivissimo vizio non chiedere mai i prezzi prima e mi faccio fare i lavori al volo..comunque su internet e dai miei fornitori li pago 70 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato November 20, 2009 Segnala Share Inviato November 20, 2009 garanzia ottima,ma il prezzo mi sembra un po troppo.Che marca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato November 20, 2009 Segnala Share Inviato November 20, 2009 Non s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Dottore Inviato November 20, 2009 Segnala Share Inviato November 20, 2009 Quoto con Marco...lasciala cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONECARLOS Inviato November 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 20, 2009 provenienza sicuramente cina.. come tutte .. ma e' di un azienda che importa in italia ... pero' vi faccio sapere che marca e' .. ora e' una questione di curiosita'... comunque tanto di cappello... per la qualita' visiva... sognavo prima di vedere in questo modo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONECARLOS Inviato November 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 20, 2009 Quoto con Marco...lasciala cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 21, 2009 Segnala Share Inviato November 21, 2009 Gli H4 bixenon costano un pochino in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato November 21, 2009 Segnala Share Inviato November 21, 2009 I tuoi hanno un bel colore Dano..... li ho visti nella tua galleria, in una foto di giorno...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts