ONECARLOS Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 (modificato) Ragazzi e' ancora da finire ma datemi qualche dritta... domani faccio le foto di giorno Modificato November 6, 2009 da telefonitalia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 (modificato) La SmileSmart? O... ... La Smart con il baffo! Modificato November 6, 2009 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONECARLOS Inviato November 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2009 giusta osservazione.! la rinominiamo smile smart ... c'avevo pensato anche io .! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONECARLOS Inviato November 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2009 mettendo i led sul faro non mi ci stavano bene perche sporgevano.. all'interno della plastica veniva un troiaio,e poi quando accendevo i fari perdevo tutto l'effetto. cosi ... ho provato a metterli sotto, a mo di angel eyes nella mascherina dei fendinebbia,ma non si chiudeva la mascherina... alla fine ultimo tentativo... le ho messe li ... facile il montaggio ... e merce di gran qualita' . uallera che paraciap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONECARLOS Inviato November 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2009 belli so belli i fari con luce bianca... ma non si vede una mazza .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 7, 2009 Segnala Share Inviato November 7, 2009 leggo nella tua firma "luci xenon style", metti gli xenon veri e ti accorgerai come vedrai bene, anzi benissimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 7, 2009 Segnala Share Inviato November 7, 2009 bel lavoro strano effetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONECARLOS Inviato November 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2009 leggo nella tua firma "luci xenon style", metti gli xenon veri e ti accorgerai come vedrai bene, anzi benissimo!! per il momento lascio quelli... azzolina 50 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 7, 2009 Segnala Share Inviato November 7, 2009 Ma tieni quello!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONECARLOS Inviato November 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2009 non ho capito!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 7, 2009 Segnala Share Inviato November 7, 2009 Non rimaneggiare il frontale, lascialo cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 7, 2009 Segnala Share Inviato November 7, 2009 Io nella mia l'ho fatto anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONECARLOS Inviato November 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2009 Non rimaneggiare il frontale, lascialo cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONECARLOS Inviato November 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2009 Io nella mia l'ho fatto anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONECARLOS Inviato November 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2009 chiedo scusa ai mod per l'OT ma non trovo nessun post riguardo la mappatura della 450. scrivo in tutti i modi mi visualizza tutto,tranne che le discussioni che riguardano le mappature... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONECARLOS Inviato November 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2009 oggi ho tolto le lampade h4 xenon style non si vede una mazza ed ho rimontato le vecchie gialle.... ora controllo la differenza altrimenti domani ci monto il kit xenon con centralina buono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 10, 2009 Segnala Share Inviato November 10, 2009 Lascia stare il faro... Puoi giocarci parecchio col faro "a cinesina"! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONECARLOS Inviato November 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2009 cosa intendi puoi giocarci tanto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato November 12, 2009 Segnala Share Inviato November 12, 2009 credo volesse dire che tra palpebre, mascherine e accessori vari, c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato November 12, 2009 Segnala Share Inviato November 12, 2009 Bellina dai ...mi piace cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONECARLOS Inviato November 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2009 vi sto a sentire dai... oggi vado a montare il kit xenon che con i fari normali... non si vede un tubo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 12, 2009 Segnala Share Inviato November 12, 2009 vi sto a sentire dai... oggi vado a montare il kit xenon che con i fari normali... non si vede un tubo meno male !!! foto quando li hai montati e accesi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 13, 2009 Segnala Share Inviato November 13, 2009 Esatto Marco! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONECARLOS Inviato November 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2009 non ho avuto tempo oggi speriamo domani perche ' davvero e' diventata dura. ora e' una sfida tra me e il mio meccanico che non ha voluto montare i miei kit xenon... solo perche dice che io li compro direttamente in cina da un ingrosso.quindi cinesi e scarsi... non sapendo che anche lui li compra in italia ma da un grossista che si fornisce in cina... eh che ce vuo' fa quando uno e' convinto! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 14, 2009 Segnala Share Inviato November 14, 2009 Di convinti ce ne sono moltissimi. Tralaltro il tuo meccanico dovrebbe sapere che i migliori kit sono proprio cinesi e coreani... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts