Viperino Inviato February 13, 2007 Segnala Share Inviato February 13, 2007 mi chiedevo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato February 13, 2007 Segnala Share Inviato February 13, 2007 (modificato) Perch Modificato February 13, 2007 da cicciorossiccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 14, 2007 Segnala Share Inviato February 14, 2007 Soprattutto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato February 14, 2007 Segnala Share Inviato February 14, 2007 Soprattutto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato February 14, 2007 Segnala Share Inviato February 14, 2007 io sono perfettamete daccordo con ciccio. diciamo che i pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato February 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2007 (modificato) ok perfetto. certo gli utenti che postano sul forum dovrebbero essere "educati" nella scelta della sezione in cui postare (leggere il regolamento, controllare le sezioni) e poi comunque ci sarebbero i mod a spostare le discussioni... io lo dicevo solo per creare una struttura ad albero che solitamente Modificato February 14, 2007 da Viperino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato February 15, 2007 Segnala Share Inviato February 15, 2007 si certo che si possono unire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts