vittyx156 Inviato November 3, 2009 Segnala Share Inviato November 3, 2009 Ciao a tutti ragazzi, mi presento, mi chiamo Vittorio, ho 29 anni, e sono di Palermo, dopo tanto pensare ho deciso il grande passo verso la mia prima due posti "secca"! (certo inizialmente le mire erano verso "altre" due posti secchi, per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 (modificato) Ciao Vittorio!!! E'una configurazione davvero completa. Se devo cercare il pelo nell'uovo direi di rinunciare al Pack Luci e Specchi e magari mettere i Sidebags. OK per la Passion per la questione colore interni, ma occhio che dicono che si scoloriscano. Poi, a parte che tutto il pianeta impazzisce per i cerchi della Pulse a 6 razze, ma che i gusti s Modificato November 4, 2009 da Ziochemio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 Macciao!! Per migliore visualizzazione, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcocoup Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 ben arrivato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vittyx156 Inviato November 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2009 GRAZIE 1000 A TUTTI PER LA CALDA ACCOGLIENZA per Ziochemio: per quanto riguarda la gommatura ridotta della "passion" mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 sulla 84cv e d'obbligo la gommatura"Pulse".. il motore c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 Ciao a tutti ragazzi, mi presento, mi chiamo Vittorio, ho 29 anni, e sono di Palermo, dopo tanto pensare ho deciso il grande passo verso la mia prima due posti "secca"! (certo inizialmente le mire erano verso "altre" due posti secchi, per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 (modificato) GRAZIE 1000 A TUTTI PER LA CALDA ACCOGLIENZA per Ziochemio: per quanto riguarda la gommatura ridotta della "passion" mi Modificato November 4, 2009 da Ziochemio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts