FLAVIO Inviato February 13, 2007 Segnala Share Inviato February 13, 2007 Domenica prossima sono a Treviso ad un raduno, verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 13, 2007 Segnala Share Inviato February 13, 2007 PRESENTISSSIMO!! :P :P :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 13, 2007 Segnala Share Inviato February 13, 2007 Lavoro... Mi spiace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2007 (modificato) ALLORA..Domenica sono a NOALE ci si vede??? C' Modificato February 16, 2007 da FLAVIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato February 16, 2007 Segnala Share Inviato February 16, 2007 Noale dove? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2007 (modificato) Non s Modificato February 16, 2007 da FLAVIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato February 16, 2007 Segnala Share Inviato February 16, 2007 Hai MP... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 16, 2007 Segnala Share Inviato February 16, 2007 Flavio!...Ho la morosa che mi ha costretto ad andare a Venezia per il Carnevale. Bhe per la patatina..... alla prossima ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2007 ecco la locandina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato February 16, 2007 Segnala Share Inviato February 16, 2007 Ora capisco meglio... Con che auto sei li? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2007 Codesta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato February 16, 2007 Segnala Share Inviato February 16, 2007 Vedo se riesco a passare. Ti ho mandato i miei contatti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2007 Ok li ho visti,.....ho solo un dubbio....l'orario delle premiazioni, come al solito sempre + tardi....non pensano che la gente poi deve tornarsene a casa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato February 16, 2007 Segnala Share Inviato February 16, 2007 Mal che vada sai che io son nei paragi la domenica mattina...poi decollo verso i monti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 17, 2007 Segnala Share Inviato February 17, 2007 Questo non lo sapevo... Penso sia la ripresa di qualcosa gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2007 Be allora non mi sobbarco un viaggio e una giornata con anche l'incertezza che sia un Plhoffffffff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 17, 2007 Segnala Share Inviato February 17, 2007 Al massimo giri il paesino su, non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2007 Abbiamo deciso, .....saltiamo, meglio non rischiare una giornataccia, alla prossima, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts