cekko Inviato November 2, 2009 Segnala Share Inviato November 2, 2009 Ciao a tutto mi chiamo Francesco e sono di Settimo Milanese come auto principale possiedo una 500 abarth ss ma oggi abbiamo deciso di prendere come auto jolly per tutto la famiglia (io, mamma e pap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 3, 2009 Segnala Share Inviato November 3, 2009 E adesso lotta a chi verr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 3, 2009 Segnala Share Inviato November 3, 2009 auguri per il nuovo acquisto! amo la 500 abarth, sono stato anche "vicino" a farmela un mesetto fa ma la crisi si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 3, 2009 Segnala Share Inviato November 3, 2009 benvenuto su smartforum complimenti per le 2 piccole specie per la scorpioncina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato November 3, 2009 Segnala Share Inviato November 3, 2009 benveniuto! bella la SS... ma io non posso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cekko Inviato November 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2009 Grazie a tutto spero di conoscere molto da questo forum poi oltrtt varie volte ho guidato una smart prima serie di mio zio e mi sono trovato mooooooooooolto bene la consegna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcocoup Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 bella la 500 ha un bel suono. ma quanti cv ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cekko Inviato November 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2009 [quote name='marcocoup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 la mia con il kit ss a 160 cv! :P mi sa che la Mito Turbobenza 160cv sta dietro... O no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 (modificato) ciao benvenuto userai di piu la smartozza Modificato November 4, 2009 da didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 e complimenti per la scoprioncina incakkiata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 mi sa che la Mito Turbobenza 160cv sta dietro...O no? 155cv la MiTo, eh per una questione di peso potrebbe stare dietro, anche se un caro amico mio si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts