marcocoup Inviato November 2, 2009 Segnala Share Inviato November 2, 2009 ciao a tutti,facc una presentazione rapida perche ho i secondi contati. ho acquistato una smart roadster a luglio sono della prov bari,ieri mi sono incontrato con alcuni utenti di questo forum e ci siamo divertiti. ora vado a vedere se ci sono le foto dell evento e sono sicuro che ci saranno conoscendo i ragazzi ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 2, 2009 Segnala Share Inviato November 2, 2009 A Marcuzzo bello.... Stamttina sono stato a matera ed ho parlato del tuo problema... poi ti spiego al cell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 2, 2009 Segnala Share Inviato November 2, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 2, 2009 Segnala Share Inviato November 2, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato November 2, 2009 Segnala Share Inviato November 2, 2009 welcome on board Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 2, 2009 Segnala Share Inviato November 2, 2009 benvenuto caro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcocoup Inviato November 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2009 grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts