alesmart84 Inviato November 15, 2009 Segnala Share Inviato November 15, 2009 ragazzi vente quando volete!:sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 16, 2009 Segnala Share Inviato November 16, 2009 ragazzi vente quando volete!:sghignazz: per andare a mangiare una cosa insieme molto volentieri, per la carrozzeria... mi sa che non posso permettermelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato February 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2010 Ritornato........... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 8, 2010 Segnala Share Inviato February 8, 2010 cancella la targa comunque che bellina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo_smart Inviato February 8, 2010 Segnala Share Inviato February 8, 2010 david che tipo di scarico ai?..sembra simile al mio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato February 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2010 david che tipo di scarico ai?..sembra simile al mio.. L'ho preso su Smartkits in Acciaio Inox........ !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 david ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 david ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 toh...che altra novita'....quella degli stop mi mancava....comunque a me personalmente non e mai successo.....ma diciamo e una cosa a lungo andare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 se hai l'abitudine di stare fermo allo stop col piede sul freno... non so dirti dopo quanti minuti precisi si sciolgono anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 me me nga buono a sapersi...so qualcosa in piu'.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 succede anche al road con la retro! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 Sul serio? !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato February 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2010 Guardate che i miei stop sono normalissimi non sono mica sciolti ho soltanto messo le collant da donna per far sembrare Fum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 ma allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 io vedo due bolle "sciolte" che i miei fari non hanno ma che ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato February 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2010 No no vi posso assikurare che sono in bolla......... Ora mi fate venire le paranoie........ Comunque sono alla soglia dei 100000 Km non vedo l'ora cosi faccio un tagliando come si deve hahahahahahaaaaaaaa............ !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 Eccole le bolle sulle gemme. Visto che ne ho visti di fari cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 Confermo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 Con le lampade a led a doppio filamento non si hanno questi problemi! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 Con le lampade a led a doppio filamento non si hanno questi problemi! !!! ma: - non hai la stessa potenza luminosa - non sei in regola in caso di controllo preferisco che mi si veda bene in frenata e dare un appiglio in meno alle FdO per multarmi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 sisi la penso anche io come nga.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio_85_ Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 Non riesco a mettere le foto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato February 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2010 ciao il sottoparaurti anteriore di che marca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jolly 81 Inviato April 18, 2011 Segnala Share Inviato April 18, 2011 Ma puoi montai i 17? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts