dano986 Inviato November 2, 2009 Segnala Share Inviato November 2, 2009 (modificato) Complimenti per la smartina, anche se la griglia dietro l'avrei messa nera, cos Modificato November 2, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 2, 2009 Segnala Share Inviato November 2, 2009 i cerchi BB replica li trovate su ebay, quanti ne volete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 2, 2009 Segnala Share Inviato November 2, 2009 L'ho fatta al lavoro l'ha scritta dietro con tantissima pazienza e il trapanino della Dremel, comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato November 2, 2009 Segnala Share Inviato November 2, 2009 Certo domani vi far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2009 Bravo per iniziare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2009 (modificato) okok grazie... I cerchi gli ho presi da R****a D****i si chiama....... Modificato November 3, 2009 da barbouz Per il motivo detto da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 3, 2009 Segnala Share Inviato November 3, 2009 (modificato) I cerchi gli ho presi da R****a D****i si chiama....... non si pu Modificato November 3, 2009 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2009 Ah scusatemi....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2009 Stasera il mio datore di lavoro mi ha portato la Mascherina posteriore della Brabus che patonzata, domani incomincer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2009 Prese oggi le altre luci le ho ordinate arriveranno la prossima settimana spero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2009 Quelle di posizione in mezzo le ho gia messe sulla macchina, quelle dentro la scatola sono quelle che avevo prima......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2009 Le posizioni davanti vanno benissimo li stop dietro non vanno marca di caccapup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 10, 2009 Segnala Share Inviato November 10, 2009 Le posizioni davanti vanno benissimo li stop dietro non vanno marca di caccapup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2009 Sicuro? hai controllato il verso (positivo/negativo)? Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. brown Inviato November 13, 2009 Segnala Share Inviato November 13, 2009 !!! Stupenda la scritta in blu nel parafango posteriore!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2009 !!! Stupenda la scritta in blu nel parafango posteriore!!! Grazie Mr.Brown......... Volete sapere se le luci Simoni Racing posteriori per Stop funzionano??' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato November 14, 2009 Segnala Share Inviato November 14, 2009 certo che vogliamo saperlo!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2009 (modificato) certo che vogliamo saperlo!! Ebbene questa mattina dopo una settimana che ci lavoravano elettrauti, Ca*****no Hi-Fi e via dicendo, ci siamo messi io e il mio principale dalle sette e mezza all'una e siamo riusciti a farle funzionare. Il problema stava che se si metteva il Devio luci su posizione le luci non si accendevano per Modificato November 15, 2009 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 14, 2009 Segnala Share Inviato November 14, 2009 David 87, se Carm****** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2009 David 87, se Carm****** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato November 14, 2009 Segnala Share Inviato November 14, 2009 (modificato) dove l ai portata forse fanno piu impianti che elettrauti io ci sono andato una volta perch Modificato November 14, 2009 da alesmart84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2009 dove l ai portata forse fanno piu impianti che elettrauti io ci sono andato una volta perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato November 15, 2009 Segnala Share Inviato November 15, 2009 io abito a passo dei giovi e lavoro in una carrozzeria a busalla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 15, 2009 Segnala Share Inviato November 15, 2009 io abito a passo dei giovi e lavoro in una carrozzeria a busalla e tu sai quanto vorrei venire "a trovarti" in quell carrozzeria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2009 io abito a passo dei giovi e lavoro in una carrozzeria a busalla Ah ok allora poi ci vedremo di sicuro......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts