David87 Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 (modificato) Ecco a voi vi presento la mia Smart Simil Brabus Accetto consigli grazie, Modificato November 14, 2009 da David87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2009 Non riesco a mettere le foto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 carichi l'immagine (per esempio su imageshack)poi clicchi su inserici immagine e ci copi l'idirizzo dell'immagine da te caricata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2009 Mi dice che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 (modificato) carichi l'immagine (per esempio su imageshack)poi clicchi su inserici immagine e ci copi l'idirizzo dell'immagine da te caricata se posso permettermi, ancora meglio di imageshak c' Modificato November 1, 2009 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2009 Grazie Repsol ora provo uffa....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2009 Fatto finalmente hahahaha....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 di nulla bellina! ma niente parafiamme posteriore? scarico cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2009 Devo ancora prendere lo scarico tramite SmartKits lo hai visto? niente male vero? Altrimenti cosa mi consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 Lodevole il lavoro della scritta Smart grigliata nel posteriore. Parere personale: non mi piacciono le mini e gli specchi. Ma di che anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2009 L'ho fatta al lavoro l'ha scritta dietro con tantissima pazienza e il trapanino della Dremel, comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 L'ho fatta al lavoro l'ha scritta dietro con tantissima pazienza e il trapanino della Dremel, comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2009 No no sono un semplice benzinaio edil mio principale compra e vnede macchine piu che altro Smart ed ogni giorno ho a che fare con Smart sempre diverse quindi ormai bene o male me ne capisco, poi abbiamo un carroziere amico che ci fa i lavori. L'ha scritta l'ho fatta su un paraurti vecchio che aveva il mio principale stuccata e via dicendo poi l'ho fatta verniciare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 (modificato) No no sono un semplice benzinaio edil mio principale compra e vnede macchine piu che altro Smart ed ogni giorno ho a che fare con Smart sempre diverse quindi ormai bene o male me ne capisco, poi abbiamo un carroziere amico che ci fa i lavori. L'ha scritta l'ho fatta su un paraurti vecchio che aveva il mio principale stuccata e via dicendo poi l'ho fatta verniciare.... complimentoni comunque Modificato November 1, 2009 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 uhm ma hai le repliche dei brabus da 15"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2009 Si si sono da 15 dietro con Et 14, Dario tu sai mica dove posso chiedere per far omologare i cerchi da 17 a Libretto? Su alcune Smart di serie l'hanno fatto che si possono montare i 17 forse in motorizzazione devo chiedere? Non lo so...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommaso2710 Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 Si si sono da 15 dietro con Et 14, Dario tu sai mica dove posso chiedere per far omologare i cerchi da 17 a Libretto? Su alcune Smart di serie l'hanno fatto che si possono montare i 17 forse in motorizzazione devo chiedere? Non lo so...... ciao sono interessato ai cerchi dove posso comprarli a prezzo decente? e poi cosa significa "et14" grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2009 Ciao Tommaso allora Et 14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 Complimenti per il lavorone sul paraurti, rende la tua auto davvero un esemplare unico. A mio gusto, non piace la mascherina anteriore a nido d'ape, ma immagino che a te piaccia, quindi va bene cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 Bella tutta, ma neanche a m Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 ottimo lavoro,mi piace.. non male i cerchi da 15 replica,inizialmente pensavo di aver visto male la foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2009 Grazie accetto sempre consigli e anche critiche poi ognuno giustamente ha i suoi gusti no? Stavo guardando ora il sito inglese della Smart ma spiega proprio tutto accidenti che bello....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 ciao david complimenti per i cerchi :-) , se ti va mi fai sapere il venditore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2009 Certo domani vi far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommaso2710 Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 Ciao Tommaso allora Et 14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts