CrazyClimber Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 Gianni ha avuto un'idea carina, il calendario del forum... magari un calendario da tavolo... sarebbe carino... mi aiutate a scegliere le foto per i vari mesi in base a quelle scattate ai vari raduni? per i mesi senza raduni (dicembre gennaio e febbraio) ne recuperiamo qualcuna di carina dagli altri raduni. mandate le foto che pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 per i mesi in cui non ci sono raduni sarebbe bello una foto dei vari club(NSC,SCR ecc)che ne pensi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2009 mandatemi SOLO le foto, non composizioni strane di calendari...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 Io proporrei..... TUUTTI NUUDIII!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato November 2, 2009 Segnala Share Inviato November 2, 2009 Carina quest'idea! sisisisisi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato November 3, 2009 Segnala Share Inviato November 3, 2009 Te ne ho mandata una... vedi se ti gusta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato December 18, 2009 Segnala Share Inviato December 18, 2009 (modificato) -- Modificato September 28, 2011 da giannismart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato December 18, 2009 Segnala Share Inviato December 18, 2009 Io sarei il primo a prenderlo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 Riporto in vista questa discussione con una proposta semi-indecente! Visto che il calendario "classico" non ha avuto molti consensi, che ne pensate di un calendario di sole "sexy smartiste":) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 Riporto in vista questa discussione con una proposta semi-indecente! Visto che il calendario "classico" non ha avuto molti consensi, che ne pensate di un calendario di sole "sexy smartiste":) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2010 io ce l'ho personale mla mia sexi smartista... ma il calendario se lo fa me lo tengo per me e basta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 (modificato) -- Modificato September 28, 2011 da giannismart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 (modificato) io ce l'ho personale mla mia sexi smartista... ma il calendario se lo fa me lo tengo per me e basta!! Crazy.... ognuno di noi ha la propria sexy smartista... Ora sono al pc e mi spiego meglio... "sexy" forse non è stato il giusto termine o forse si! "sexy" può essere l'ambientazione della foto; "sexy" può essere la posa della modella; sexy, secondo me, non deve x forze di cose essere un nudo!!! ok??? Le ns. quote rosa sono delle bellissime ragazze ognuna con la propria testa e moralità, quindi, maschiacci gnignagni e bavosi , fermatevi e cancellate ogni fraintendimento! L'idea di base è che LORO pubblicano, in una sezione apposita, delle loro fotografie e NOI tutti nel forum possiamo votarle fino ad una data prestabilita. Le "vincitrici", le 12 ragazze più votate, verranno RI-fotografate a bordo, sopra, sotto, dentro (insomma dove vogliono) la loro smartina x creare il calendario. Serve l'aiuto di parecchia gente del forum e questo "COINVOLGE" più utenti rendendoci una community sempre + VIVA (xchè già lo è) : fotografi abili e fantasiosi (la butto li, Sbandy x Milano e dintorni; Giannismart x roma ect); serve una parrucchiera/e , una truccatrice, qualche utente che ci mette a disposizione la "location" o la smartina tirata e kittata... Io il calendario lo vedo così! Spero di essermi spiegato meglio! Modificato September 29, 2010 da toto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 io metto la Smartina, di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 (modificato) -- Modificato September 28, 2011 da giannismart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 ok daccordo Gianni ma se si dovesse riuscire a fare il calendario penso non si ripeterebbe una seconda volta! o almeno non subito l'anno successivo! Quindi xch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 Repsol sicuramente la tua piccola sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 (modificato) ok daccordo Gianni ma se si dovesse riuscire a fare il calendario penso non si ripeterebbe una seconda volta! o almeno non subito l'anno successivo! Quindi xchè non farlo bene? Poi tieni presente un altro aspetto : le ns. Modelle hanno tutto il diritto di tenersi le foto extra di preparazione al calendario... vuoi mettere la soddisfazione nel dire all' amica che ha un book fotografico personale che ha fatto un calendario E quindi... facciamo le cose fatte bene che dite Sei sicuro che le foto fatte bene sono quelle in studio? Inoltre i costi per sostenere il tutto, per un book, da dove escono?? In studio?? Sei troppo "professional" Gianni! una buona digitale, si trovano delle location varie "Gratuite"... e via! ti mando un link in pm!( ti ho scritto in bacheca xchè mi dice che non puoi ricevere MP!!) Modificato September 29, 2010 da toto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 io metto la Smartina, di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 Io comunque di materiale ne ho a disposizione posso riprendere il progetto che avevo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 Ok vedi io tutte quelle cose non le conosco... ( Lenti filtri ecc) se dite che il materiale c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts