David87 Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 Buon giorno a tutti mi chiamo David ho 23 anni e sono un possessore di una splendida Smart 600 Cc che vi far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 welcome David Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2009 Grazie ragazzi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 ...grazie per i saluti speciali, di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 Benvenutoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2009 Di Genova ma vorrei poi incontrare qualche appassionato come me di Smart hahahaha....... Sapete di qualche raduno qua in Liguria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 A luglio a Cengio.... In inverno i raduni si fermano, si ricomincia a marzo a Roma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2009 Grazie Lady...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 Di Genova ma vorrei poi incontrare qualche appassionato come me di Smart hahahaha....... Sapete di qualche raduno qua in Liguria? Contatta Alesmart84 che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2009 Contatta Alesmart84 che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2009 Scusate solo una cosa quanti anni hai Lady? Usciamo una sera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 Sono una bambina..... ......27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2009 Sono una bambina..... ......27 Allora mi vai benissimo perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 ...ma nemmeno mi conosci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2009 ...ma nemmeno mi conosci.... Appunto pensa un po nemmeno ti conosco e gia mi attrai, pensa se ti conosco......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 Poverino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2009 Poverino... Perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2009 A quando un incontro da soli a lume di candela? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 A quando un incontro da soli a lume di candela? Provola mode ON :) :) :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2009 Provola mode ON :D :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 8, 2009 Segnala Share Inviato November 8, 2009 Beh a marzo alla Magnata Romana, ci facciamo riservare un tavolo da soli e con le candele...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato November 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2009 Beh a marzo alla Magnata Romana, ci facciamo riservare un tavolo da soli e con le candele...... Dai ci sto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts